promotion image of download ymail app
Promoted

ma perchè esistono le sette sataniche?

cosa spinge gli uomini ad avvicinarsi al male?

6 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

diffida ed evita sempre tutto ciò che ricorda il satanismo e potrebbe averci a che fare, perché il rischio di finire in quell'ambiente pericoloso per la vita e la salute non vale la pena correrlo.

I satanisti hanno messo il male al posto del bene, chi li spinge è satana che offusca le menti.

alcuni li conoscete dai giornali, dagli episodi di omicidi e violenza delle varie sette sataniche, altri invece fingono di essere degli intellettuali filosofi chiamandosi spirituali o razionalisti, non lasciatevi ingannare dalla patina soft e pseudofilosofica che alcuni si cuciono addosso, vi ingannano facendo credere di essere degli umanisti ma in realtà disprezzano l'amore per il prossimo per soddisfare solo il loro ego (questa cosa è comune in tutte le correnti sataniste ed è ovviamente un suicidio della società se tutti la pensassero così)

infatti se volete un esempio ecco cosa si legge nel sito di uno di quelli che scrive qui su answer

Libro di satana - Capitolo V

1. Beati i forti, per loro vi sarà il possesso della terra - Maledetti i deboli, per loro vi sarà l’eredità del giogo!

2. Beati i potenti, per loro vi sarà il rispetto tra gli uomini - Maledetti i rammolliti, per loro vi sarà la rovina!

3. Beati i temerari, per loro vi sarà il dominio del mondo - Maledetti gli umiliati, saranno calpestati dallo zoccolo spaccato!

4. Beati i vittoriosi, poiché la vittoria è la base della giustizia - Maledetti gli sconfitti, saranno sempre sottomessi!

5. Beati quelli che hanno il pugno di ferro, essi non sanno fuggire - Maledetti i poveri di spirito, riceveranno solo sputi in faccia!

9. Beati siano quelli che credono in ciò che è bene per loro, le loro menti non saranno mai spaventate - Maledetti siano gli “agnelli di Dio”, il loro sangue sarà pallido come neve!

10. Beato sia l’uomo che ha nemici, per mezzo di loro diverrà un eroe - Maledetto sia colui che fa del bene agli altri, come risposta verrà deriso e per lui vi sarà il disprezzo!

4. Non siamo tutti noi, animali da preda per istinto? Se gli umani cessassero completamente di predare su ogni altro, potrebbero continuare ad esistere?

fatemi dire ad alta voce... CHE SCHIFO!

molto meglio questo:

Giovanni 15

12 Questo è il mio comandamento: che vi amiate gli uni gli altri, come io vi ho amati. 13 Nessuno ha un amore più grande di questo: dare la vita per i propri amici.

Marco 12

Amerai il prossimo tuo come te stesso. Non c'è altro comandamento più importante di questi».

1Corinzi 13

Sovrana eccellenza dell'amore

1 Quand'anche parlassi le lingue degli uomini e degli angeli, ma non ho amore, divento un bronzo risonante o uno squillante cembalo. 2 E se anche avessi il dono di profezia, intendessi tutti i misteri e tutta la scienza e avessi tutta la fede da trasportare i monti, ma non ho amore, non sono nulla. 3 E se spendessi tutte le mie facoltà per nutrire i poveri e dessi il mio corpo per essere arso, ma non ho amore, tutto questo niente mi giova. 4 L'amore è paziente, è benigno; l'amore non invidia, non si mette in mostra, non si gonfia, 5 non si comporta in modo indecoroso, non cerca le cose proprie, non si irrita, non sospetta il male; 6 non si rallegra dell'ingiustizia, ma gioisce con la verità, 7 tollera ogni cosa, crede ogni cosa, spera ogni cosa, sopporta ogni cosa. 8 L'amore non viene mai meno; ma le profezie saranno abolite, le lingue cesseranno e la conoscenza sarà abolita, 9 perché conosciamo in parte e profetizziamo in parte. 10 Ma quando sarà venuta la perfezione, allora quello che è solo parziale sarà abolito. 11 Quand'ero bambino, parlavo come un bambino, avevo il senno di un bambino, ragionavo come un bambino; quando sono diventato uomo, ho smesso le cose da bambino. 12 Ora infatti vediamo come per mezzo di uno specchio, in modo oscuro, ma allora vedremo a faccia a faccia; ora conosco in parte, ma allora conoscerò proprio come sono stato conosciuto. 13 Ora dunque queste tre cose rimangono: fede, speranza e amore; ma la più grande di esse è l'amore.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

per il motivo per cui esistono le religioni.

• Anonimo
    9 anni fa

Boh, io mi sono sempre chiesto cosa spinga i cristiani ad avvicinarsi ad una religione così palesemente falsa e ipocrita...

Evidentemente, tanti sono portati a farsi fregare dalle religioni. Poi, alcuni scelgono il bene, altri il male, tanto sempre dei poveri pirla sono.

• Ti ricordo che il diavolo, ai suoi seguaci, promette successo, denaro e fama! Questi,poi, annebbiati da questi beni effimeri, si dimenticano di essere umani e, come saprai, arrivano a stuprare bambini e fare sacrifici umani.

Molti scelgono questa strada perchè si hanno risultati piu immediati che nell'avvicinarsi a Dio, ma non dimentichiamo che solo Dio concede la vita eterna nel bene.....certi uomini preferiscono vivere una manciata di anni, rispetto all'eternità.....è una loro scelta.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

le sette sataniche mirano alla soddisfazione personale, la religione all'annulamento della persona a favore di un mondo migliore. edonismo vs misericordia

entrambe anestetizzano il tesoro più grande, il ragionamento.

una sola regola: ama e fai ciò che vuoi.

in parole povere, se non fai del male a nessuno, tutto ti è concesso.

• 9 anni fa

bella domanda

secondo me le situazioni che uno vive..

una persona troppo buona che vive troppe situazioni negative, alla fine cambia e diventa cattivo.

Per quanto riguarda le sette sataniche direi che forse sono persone che non hanno mai ricevuto affetto e quindi danneggiano gli altri o che hanno vissuto esperienze di vita negative..alla fine secondo me anche la persona più buona se vive sempre e solo esperienze negative,cambia e va alla parte del male..

Fonte/i: me stessa
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.