Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteMedicina alternativa · 9 anni fa

Qualcuno conosce il dottor piero mozzi di mogliazze PC?

Tiene conferenze nelle quali si presenta come medico chirurgo. Ho cercato dappertutto ma della sua laurea niente. Se non é laureato é perseguibile per la su attività?

Aggiornamento:

Anche a me piace, da 3 mesi sto seguendo le sue indicazioni, solo che da quando ho eliminato il glutine dalla dieta mi si é alzato l' acido urico in modo spropositato, cosa mai successa in tutta la mia vita. Non voglio fargli passare nessun guaio, ma visto che i suoi preodotti costano una cifra, quattro fogli per posta 50 euro una visita 90 euro, vorrei sapere se é vero che é un medico chirurgo come dice di essere. Poi l' indirizzo che mi hai dato non dice niente, anche perché richiede la data di nascita che io non conosco.

2 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

Io guardo spesso i suoi interventi in televisione, e condivido molto del suo pensiero.

Detto questo secondo me non e' una persona che dice di essere medico quando non lo e', non dico che ci metterei la mano sul fuoco ma quasi. A me sembra una bravissima e onesta persona. E ti diro' di piu' anche se dovessi scoprire che non e' laureato non mi importerebbe, ma capisco che per altre persone possa essere importante.

Risposta 2: Ho appena cercato e l'ho trovato... Pietro Mozzi, Bobbio (PC). Non dirmi che volevi fargli passare guai perche' la pensa diversamente da te... I medici da perseguire sono ben altri.

• 6 anni fa

Si è medico regolarmente iscritto all'albo. Forse ti si è alzato l'acido urico perché hai spostato troppo l'alimentazione su altri cereali e sulla frutta, invece di aumentare il consumo di proteine animali, come pesce, carne.

Cmq molte informazioni sul dott. Mozzi le trovi anche qui: http://dietagrupposanguigno.it/

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.