ragazzi, mi son innamorata della maniglia e della porta:D?

Oh maniglia...come sei bella, piccola sottile dorata, arcuata*-*

ti amo...io ti prendo e tu ti abbassi, e dici dolcemente "gweeeeekk"

si lo sò, ti serve un pò d'olio...

come sei bella e poi la tua porta grande e robusta, color castagno, sei bellisshhima.

E il tuo vetro trasparente...più ti guardo più mi innamoro

le tue venature son così secsy, il legno tuo mi fà infiammare...

Te quiero..te quiero mucho

eh ma cosa vedono le mie fosche pupille??*-*

una porta di ebano *o*

così scuro e lucente....ooooh porta di ebano mio amore ti amo solo tu ci sei nei mie pensieri e nel mio cuore, solo tu...

Aggiornamento:

@segatura...molto aromatica

10 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

che frasi romantiche!!! *O* adesso vado un pò a trovare la mia porta che la sto trascurando!! è.è

• Anonimo
    9 anni fa

Ti comprendo, ci passano tutti prima o poi :D

• Anonimo
    9 anni fa

AHAHHAHAHA

Non avevi proprio nada da fa eh? xD

• Anonimo
    9 anni fa

Ma che ti sei fatta?

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • oh bhè hai ragione!! anch'io nutro un certo fascino verso le porte!!! XDXD

• 9 anni fa

Aromantica direi

• 9 anni fa

Mi raccomando, usate le protezioni se non vorrete avere dei piccoli imprevisti. DD:

• 4 anni fa

Ma perchè ti ostini a definire " il tuo ragazzo" quello che hai conosciuto tramite information superhighway e che però non hai mai visto realmente? Comunque, secondo me hai fatto male a perdonare quello che non ti ha accettata in line with il tuo apetto fisico, si è comportato in maniera davvero meschina e poi, se non si è scusato subito è anche un vile, dovresti lasciarlo perdere una volta in line with tutte, è facile: devi solo cancellare il suo contatto. Non capisco, ma come accidenti fai advert innamorarti di uno mai visto e conosciuto se non tramite information superhighway (possono essere tutte balle quelle che scrive, quindi non lo conosci proprio)?Ma cercati un ragazzo reale! Anche il tuo compagno di classe non ti vuole: lascialo perdere! Perchè devi sprecare il tuo pace appresso a persone o che non conosci o che non ti considerano? Cerca di uscire da questo mondo virtuale, ti stai confondendo con esso, non vivere attraverso un workstation, ma vivi in un mondo concreto. Non avere fretta con i ragazzi, ne troverai, dai pace al pace.

• sof
    Lv 5
    9 anni fa

wow....che bella poesia..

mriti un nobel per la letteratura...^^

baci

sof

• 9 anni fa

+2

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.