Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileMakeup · 9 anni fa

Cosmoprof 2012 Bologna?

Salve a tutti gli appassionati di make up e non solo ! :)

Quest'anno mi sono convinta ad andare al Cosmoprof ! Per chi c'è già stato, cosa ne pensate, come vi è sembrato? Gli stand sono parecchio affollati? E il costo del biglietto?

graaaaazie a tutti !

Aggiornamento:

Ciao Carola ! Anche io seguo Clio da praticamente due anni a questa parte e grazie a lei mi sono appassionata al make up !

Ho visto sul sito del Cosmoprof che, acquistando un biglietto online, fino al 31 ottobre costa 18 euro per il primo giorno! A me interessa solo vedere gli stand del make up, che a detta di Clio non sono poi così tanti, quindi probabilmente in un giorno posso farcela! Spero che anche quest'anno organizzi degli incontri con i fan, perchè io non vedo l'ora!

2 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

Ciaoo! Allora io ci sono stata l'anno scorso come visitatrice (non sono nè un'estetista nè una parrucchiera.) E ti posso dire che è veramente favoloso! E' praticamente impossibile vederlo tutto in un solo giorno! Gli stand sono davvero tantissimi e ci sono un mucchio di cose da vedere. Se come me sei un'appassionata di trucchi veramente impazzirai! Il mio unico problema è stato riuscirmi a districare tra le decine e decine di borse e buste che davano, magari per un campioncino ti davano una busta gigantesca, però ne valeva la pena eheheh :) Allora per quanto riguarda il prezzo il biglietto intero è 35, però se non sei di bologna ti conviene partire con un pullman organizzato e non con mezzi propri, perlomeno l'anno scorso ho evitato una fila lunghissima e ho pagato molto di meno viaggio+ entrata. Se vuoi saperne di più puoi vedere i video di Clio makeup dove racconta del cosmoprof, giusto per sentire il parere di un'esperta :)

Fonte/i: Esperienza personale
  • 9 anni fa

Ciao,

posso dirti che in un giorno ce la fai traquillamente. Arriva la mattina presto subito all'apertura!

In generale penso che sia molto interessante (anche se più o meno rivedi molte delle stesse marche straniere che girano e rigirano online e nei vari video), peccato che la maggiorparte non venda nulla lì, quindi puoi solo vedere e provare

ciao !

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.