Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Avete notato anche voi l' insolito primato di Diamanti?

Il trequartista di Prato è indubbiamente un buon giocatore, dal sinistro fatato che sfoggia nel suo punto di forza: le punizioni. Ogni calcio da fermo battuto da Diamanti si trasforma nella maggior parte dei casi in occasione da gol.

Però l'ex Livorno, West Ham e Brescia (per dirne alcune...) ha un' altra caratteristica meno piacevole da sfoggiare.

Infatti nelle ultime 3 maglie vestite nessuna di queste squadre è riuscita a mantenere la categoria. Sono retrocesse tutte e visto questo inizio non proprio brillante di stagione del Bologna è probabile che capiterà la stessa sorte agli emiliani.

Non sò voi, ma io per sicurezza non vorrei mai vedere Diamanti vestire la maglia della mia squadra :)

Buona serata a tutti ;)

Aggiornamento:

Milan tutta la vita ;)

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Risposta preferita

be sarà un caso, prima o poi questo tabù verrà sfatato. il Bologna ha una discreta squadra, con un bel centrocampo(almeno sulla carta) compatto e degli esterni di discreto valore oltre a un attaccante goleador e anche rigorista. il problema secondo me è che Bisoli non sa motivare e dare mentalità alla squadra, è un allenatore ancora molto immaturo. se i rossoblu adoperano un cambio in panchina secondo me possono anche salvarsi, xk le qualità tecniche le hanno

ps x curiosità che squadra tifi?

anche io sono milanista. non penso che Diamanti verrà mai da noi, insomma se viene è x fare panchina e x essere un giocatore da utilizzare nell'emergenza, poi abbiamo un trequartista molto diverso da Diamanti, Boateng non batte le punizioni xò è molto molto più efficace e dinamico di Diamanti, si inserisce molto meglio ed è fondamentale x la profondità e la condizione aerobica della squadra x far girare l'attacco. sono due giocatori con caratteristiche molto diverse e il Boa ci serve molto molto di più. poi giochiamo con un modulo diverso, Diamanti si adatta meglio al 4-4-2 xk gioca più da esterno, mentre noi prediligiamo un centrocampo più muscolare

• 10 anni fa

Porta sfiga

• 10 anni fa

purtruoppo l'anno scorso la sua squadra è retrocessa ma a noi della juve ci ha segnato!!

Fonte/i: per stasera... che vinca il migliore ma cmq forza juve!
  • Anonimo
    10 anni fa

YouSuck for president

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.