regalo di compleanno per il mio ragazzo?

stiamo insieme da quasi 2 anni ma ho solo 15 anni, quindi non posso permettermi regali troppo costosi.. gli ho già regalato il puzzle con la nostra foto, la fedina, la collana col mezzo cuore, bracciale, profumo, tazza con la nostra foto, pupazzo, cuore ed il cuore con la nostra foto lo ha regalato lui a me e poi cmq sarei in ritardo quindi non posso piu farlo... cosa potrei regalargli? non vorrei un regalo troppo costoso, ne tanto meno sorprese o cenetta romantica ecc, xk non potrei portarlo a casa mia.. vorrei un regalo semplice, fatto col cuore e che lo emozioni.. cosa posso regalargli??? :)

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

del buon e sano sesso credo che vada benissimo come regalo

• Anonimo
    9 anni fa

dagliela per una volta porcò dio

• 9 anni fa

UNA SEMPLICE NOTTATA DI SESSO GLI ANDRà BENE NO??

• 9 anni fa

Secondo me sarebbe carino un video cn le vostre foto ricordo oppure compri un album e ci metti tutte le vostre foto...oppure un video cn musica e foto...oppure mmmm una felpa non costosa una cintura un borsello se va a scuola una borsa tipo qll della gola!!! oppure mmm bo...spero di essere stata esauriente...se è così votamiiiiiiiii :)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

Regalagli una giornata facendo qualcosa di speciale insieme. Un'escursione in montagna, un picnic in mezzo ai boschi. Fagli capire che vuoi esplorare il mondo insieme a lui e che questi ricordi ti accompagneranno tutta la vita, sarà un gesto che apprezzerà e di cui si stupirà.

• Un porta pene ornamentale della Papuasia del Sud.. In alternativa per il dì di festa: quello con strass e pailettes

• 9 anni fa

regalargli la ZIA?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.