Come è la qualità delle cuffie bose?

Come è la qualità delle cuffie bose IE2?? Vale pena di comprarle??

5 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

sinceramente no,io ho bose ie1 ... si avrai una qualità maggiore di un paio di cuffie da 10 euro pero non vale la pena.

Le migliore cuffie bose sono bose on ear(OE) si quelle valgono tutti i soldi.

ti dico ora anche perché. I bassi sono ok 9/10 ,medi 8/10 ,alti 7/10,(bose ie2) ho un paio di cuffie sony comprate insieme con un lettore cd sony walkman in 2004 e indovina.... suonano meglio di queste bose in ear per quale ho pagato 99 euro..

il mio consiglio e da prendere se hai 179 euro bose on ear (OE) (sono molto meglio di AE fai attenzione) senno prendi un paio di cuffie sony da 50,70,80 euro che sono molto molto meglio di bose in ear 2.fidati sto cercando il suono perfetto da piu di 10 anni(ho 26 )e ho spesso un sacco di soldi per trovare le migliore cuffie.

Fonte/i: io
  • 5 anni fa

Sono ottime cuffie. in offerta ci sono queste che sono ottime: http://amzn.to/1Rg4mOB

• 9 anni fa

Assolutamente no, con quella cifra puoi comprare un paio di cuffie professionali da studio di registrazione, che sono enormemente migliori.

Fonte/i: tecnico audio
  • 9 anni fa

Hifiman RE-262, se ti piacciono i bassi (di qualità, senza sacrificare il resto).

SoundMagic PL50, se ti piace un suono equilibrato, con meno bassi ma di qualità, alti abbastanza ariosi e medi parecchio avanzati (le voci per semplificare).

Hifiman RE0, se ti piace un suono apertissimo sugli alti, arioso e cristallino , ma molti le trovano carenti in gamma bassa.

Se vuoi spendere pochissimo e avere cmq un auricolare di qualità, vai di SoundMagic PL30 (abbastanza equilibrate, con buoni bassi e gamma di frequenze adeguatamente rappresentata).

Se vuoi spendere un pacco di soldi, vai di Earsonic SM3 (come le mie), un qualità ECCELSA, impensabile per degli auricolari.