?
Lv 5
? ha chiesto in SportCalcioCalcio Italiano · 8 anni fa

Sarà sfida scudetto Juve-Napoli o vedete ancora un'altra squadra in grado di lottare per il titolo?

A me personalmente Milan ed Inter (purtroppo....) non mi sembrano in grado quest'anno di lottare per lo scudetto, si riprenderanno sicuramente ma non credo che lotteranno per il titolo.

La possibile outsider potrebbe essere la Roma di Luis Enrique ma il condizionale è molto d'obbligo perché è un progetto che ancora in fase di lavorazione....

Voi che ne dite?

13 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

Non esageriamo

Sono passate 5 giornate non 20. Abbiamo ancora tempo e voglia per far potenzialmente 99 punti, stando alla matematica. Siamo rispettivamente a -6 e -7 dalla vetta, non credo ci sia già bisogno di piangersi addosso...

E' vero, in questo momento magari le milanesi hanno più difficoltà nel fare risultato ma bisogna anche vedere in che modo sono maturate queste sconfitte. Il Milan ha la tegola dei troppi infortunati e degli impegni che, anche se contro squadre di basso rango, tolgono energia alla squadra. L' Inter ha preparato la stagione con un allenatore che praticava un modulo totalmente diverso da quello visto negli anni passati e comunque si sta già riprendendo grazie a Ranieri che tolta la prestazione di ieri sera ha ottenuto 2 ottime vittorie.

Non dimentichiamoci poi che entrambe le squadre hanno affrontanto avversari non così semplici come, ad esempio, la Roma di Luis Enrique che avrà pure qualche punto in più di noi ma che in pratica ha affrontato solo l' Inter come squadra importante.

Un primo bilancio della stagione aspetterei a darlo. Facciamo passare altre dieci giornate poi se proprio vogliamo iniziare con il discorso Scudetto si potrà fare.

(anche perchè il Milan quello dell' anno scorso lo vinse grazie al girone di ritorno...)

Ciao e... abbi fede! :)

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

è ancora presto il Milan e Inter possono ancora recuperare

la strada è lunga

• Ma vi rendete conto che siamo alla quinta di Campionato? Come si fa a dire quali sono le pretendenti al Titolo già ora? Il distacco dalla prima fino al Milan è di soli 6 punti.

• 8 anni fa

AHAHAHAHAHHA

ma non scherziamo

l'inter e la roma sono superiori anche al milan

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

Be l'Udinese stava finendo in lotta scudetto l'anno scorso a metà campionato dopo aver perso a inizio campionato 5 partite di fila. E' ancora preso e la Juve ha affrontato solo il Milan e squadrette minori, al contrario del milan. Per l'Inter, poveri noi. Camminerò sempre a testa alta orgoglioso di essere interista ma già so che domani in classe sarà un inferno...

• Anonimo
    8 anni fa

Il campionato è lungo però fino ad ora le milanesi mi hanno impressionato molto negativamente. Continua a sorprendermi l'Udinese ma penso che alla lunga non reggerà perchè se manca Di Natale la squadra è inesistente.

Roma e Lazio sono ancora due incognite però nel primo tempo con l'Atalanta la Roma mi ha sorpreso molto, la Lazio oggi invece ha battuto una squadra ostica come la Fiorentina.

Insomma è ancora presto.

• 8 anni fa

Ci saranno anche Milan , Inter e forse la Roma.

Sono soddisfatto della mia Juve , mi godo il momento e la parola scudetto non è più impronunciabile.

• Anonimo
    8 anni fa

è un campionato molto combattuto , non si possono fare calcoli adesso , sicuramente ora la classifica parla di tre squadre che possono contendersi il titolo .

l'udinese non penso faccia lo stesso campionato del 2010 -11 , la roma se ingrana può essere pericolosa , stessa cosa napoli che si riconfermerebbe , e la juve la vedo un pò staccata per il semplice fatto che fin ora non ha avuto grosse difficoltà , ma ha a suo vantaggio ha che non gioca le coppe e quindi può concentrasi sul campionato.

• 8 anni fa

ma ti rendi conto che siamo ad ottobre ?! o.O

rileggi sta domanda a fine stagione e prenditi a cazzotti quando parma o atalanta saranno campion d' italia

• 8 anni fa

Anche Udinese,Lazio e forse la Roma per me

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.