per tutti gli snowborders!!!?

aiuto!! ho bisogno di un regalo per il mio ragazzo che è pazzo dello snow!!

avevo pensato a quelle telecamere da ripresa ma secondo voi è una cosa che si usa una sola volta e poi la si fa ammuffire in un cassetto???? no perchè vorrei evitare regali costosi e inutili..

in alternativa volevo prendergli un pò di attrezzatura..mi sapreste consigliare dei negozi belli di snow a Milano!!?? grazie!! se rispondete non sapete quanto vi amo!!!

3 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

ciao!

ti risponde una ragazza pazza anche lei per lo snow, e che ogni anno si trova a regalare al proprio ragazzo accessori da snow, dato che anche lui è un rider... ;)

eccoti alcune idee, ti rigiro anche un pò di regali che io ho già fatto al mio boy!

- abbonamento stagionale alla stazione sciistica dove va di solito (costo simile alla telecamera)

- un weekend sulla neve... magari insieme a te, in un posto dove ci sia anche piscina e centro benessere in hotel, per divertirti anche te ;) (costo sempre simile alla telecamera)

- la telecamera mi sembra un'ottima idea!! però considera che per un regalo del genere ti troverai a spendere centinaia di euro... dato che se vuoi una telecamera allora ti consiglio vivamente di prendere la GO PRO, in questo settore non ha uguali e sopratutto non c'è nessun paragone con le altre marche che girano sul mercato! se invece vuoi spendere un pò meno, valuta le idee seguenti...

- casco

- maschera

- cappellini simpatici, magari di quelli con forme particolari

- maglietta termica da mettere sotto la giacca

- pantaloni termici da mettere sotto quelli da sci

- calzini tecnici

- kit per la manutenzione dello snow

- pad antiscivolo

- guanti

- guanti con protezioni

- cinta per i pantaloni da snow

- protezioni varie (paraschiena, paraculo, polsiere, ginocchiere...)

- un paio di pantaloni, fa sempre comodo averne un paio di ricambio!

- uno zaino

- uno zaino specifico da snow, magari di quelli con protezioni integrate

- un portasnowboard magnetico da mettere sul tetto della macchina per portare la tavola... a meno che non abbia le barre portapacchi, e allora potresti prendere i portasnow quelli da fissare sulle barre

- una sacca per trasportare lo snow

- una sacca per trasportare gli scarponi da snow

- adesivi da appiccicare sulla tavola, magari disegni o foto fatti da te, che porti a stampare come adesivi in qualche negozio specializzato in stampe

purtroppo io non sono di Milano, ma sappi che per questi accessori te la cavi tranquillamente acquistando anche online!

ti suggerisco qualche sito dove io di solito faccio shopping, ma se cerchi ne trovi un'infinità!! ;)

- www.ebay.it

- www.maxisport.com

- www.fakieshop.com

- www.planet-sports.com

- www.blue-tomato.com

... e molti altri ancora!

spero di esserti stata utile ;)

Fonte/i: snowboarder
  • 6 anni fa

un altro sito o negozio a milano che tratta snowboard e sciè willysport.eu vai a dagli un occhio, è un outlet e ha i prezzi molto buoni

Fonte/i: www.willysport
  • 8 anni fa

se sai che userebbe la telecamerina potrebbe essere una buona idea.è una cosa utile ma deve ovviamente essere appasionato di filmati e dello sci un opo avventuroso.ecco diciamo che nn deve amare l osci tranquillo e basta.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.