Sondaggio 26° puntata su giocattoli!?

Siamo alla ventiseiesima puntata del sondaggio che riguarda il miglior giocattolo per i bambini.

Iscrizioni chiuse!

Avete eliminato dal ballottaggio:

31 aquila rosa ----> pistole ad acqua

45 ♣ςшαи ρяiиcεςς≈ --->Calciobalilla

Tutte e due con 8 voti

Mi dispiace!

Avete anche eliminato:

13 »Mя.ℓιттℓє мσиѕтєя»----> bolle di sapone con 7 voti

Mi dispiace!

Avete reso immune:

21 Sabry mamy----->L'altalena

34 regginella90 ------> i pattini!! *-*

Tutte e due con 5 voti

Complimenti.....quindi non possono nè essere salvate nè eliminate!

Avete ripescato:

11 νєяσиι¢α ஜ ---> La cucina con le pentoline

17 Va_*-*vì-------> costuzioni

Complimenti!

Quelli in gara:

2 Gabriponte----> Monopoli

11 νєяσиι¢α ஜ ---> La cucina con le pentoline

12 Liℓy♥..ѕнє'ѕ ∂яєαмιиg..♥--->Bicicletta o triciclo

16 ? ----> IL PALLONE

15 ☆☆ Sαρнιяα ☆☆-------> Pongo colorato

17 Va_*-*vì-------> costuzioni

21 Sabry mamy----->L'altalena (IMMUNE)

33 <3 complicata _chiaretta <3 ----- >scivolo

34 regginella90 ------> i pattini!! *-* (IMMUNE)

Eliminatene 2 e salvatene 2

--------------------------------------…

Gli eliminati fino ad oggi:

14 Jas--------> La sabbia magica

32 chia88 ---> puzzle

30 melix97----> la corda

7 ◕‿◕ тαту ღ ◕‿◕ >>>>> Indovina chi?

42 ஜвє¢ку94 ღ αи∂ иσω ѕєα αи∂ fяєє∂σм ☼----->Uno

35 la.vero <3 ->barbie

13 »Mя.ℓιттℓє мσиѕтєя»----> bolle di sapone

31 aquila rosa ----> pistole ad acqua

45 ♣ςшαи ρяiиcεςς≈ --->Calciobalilla

Avete eliminato definitivamente:

9 ιт'ѕ †¢нєттιηα★ AIAAT - ℓσνєѕ αℓαѕкα ♡ ---> Le Macchinine

43 Lady Sis --------> Gioco dell'oca

Riassunto:

Eliminare 2 dalla gara

Salvare 2 dalla gara

PS Mettete i numeri di chi eliminate e salvate

Chi non è interessato nn risponda!

NO AUTOVOTO

Ciao se volete stellinate e buona giornata!

9 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Migliore risposta

    SALVO:

    11 νєяσиι¢α ஜ ---> La cucina con le pentoline

    15 ☆☆ Sαρнιяα ☆☆-------> Pongo colorato

    ELIMINO:

    2 Gabriponte----> Monopoli

    17 Va_*-*vì-------> costruzioni

  • Anonimo
    8 anni fa

    Elimino:

    11 νєяσиι¢α ஜ ---> La cucina con le pentoline

    12 Liℓy♥..ѕнє'ѕ ∂яєαмιиg..♥--->Bicicletta o triciclo

    Salvo:

    15 ☆☆ Sαρнιяα ☆☆-------> Pongo colorato

    17 Va_*-*vì-------> costuzioni

    Ciao ^^

  • Ale
    Lv 7
    8 anni fa

    elimino 11 e 15

    salvo 17 e 33

  • Anonimo
    8 anni fa

    Elimino:

    15 ☆☆ Sαρнιяα ☆☆-------> Pongo colorato

    17 Va_*-*vì-------> costuzioni

    Salvo:

    12 Liℓy♥..ѕнє'ѕ ∂яєαмιиg..♥--->Bicicletta o triciclo

    33 <3 complicata _chiaretta <3 ----- >scivolo

    Ciao Davide ^___^

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Elimino:

    16 ? ----> IL PALLONE

    17 Va_*-*vì-------> costuzioni

    Salvo:

    11 νєяσиι¢α ஜ ---> La cucina con le pentoline

    12 Liℓy♥..ѕнє'ѕ ∂яєαмιиg..♥--->Bicicletta o triciclo

    Ciao!

  • 8 anni fa

    Ciao!

    ELIMINO 33 e 16

    SALVO 11 e 15

  • ?
    Lv 6
    8 anni fa

    Ciao!

    Salvo:

    15 ☆☆ Sαρнιяα ☆☆-------> Pongo colorato

    12 Liℓy♥..ѕнє'ѕ ∂яєαмιиg..♥--->Bicicletta o triciclo

    Elimino:

    17 Va_*-*vì-------> costuzioni

    11 νєяσиι¢α ஜ ---> La cucina con le pentoline

    Buona giornata!

  • Salvo:

    11 νєяσиι¢α ஜ ---> La cucina con le pentoline

    12 Liℓy♥..ѕнє'ѕ ∂яєαмιиg..♥--->Bicicletta o triciclo

    Elimino:

    15 ☆☆ Sαρнιяα ☆☆-------> Pongo colorato

    17 Va_*-*vì-------> costuzioni

    Ciaooo =)

  • 8 anni fa

    salvo:

    33 <3 complicata _chiaretta <3 ----- >scivolo

    16 ? ----> IL PALLONE

    elimino:

    15 ☆☆ Sαρнιяα ☆☆-------> Pongo colorato

    17 Va_*-*vì-------> costuzioni

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.