Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

my and my boy... vi prego consigliatemi.. ma non fatemi abbattere?

è da un mese che sto con il mio ragazzo.. lui abita in una città qui vicino alla mia e ci vediamo praticamente tutti i giorni.. però non sono mai uscita un pomeriggio da sola con lui!! c'è sempre un nostro amico da cui si fa dare un passaggio e di conseguenza io devo invitare delle mie amiche perchè l'amico non vuole restare da solo e almeno siamo di più.. però io vorrei uscire da sola con lui qualche volta! però siamo tutti e due un pò timidi e per questo ho anche paura che se usciamo da soli non abbiamo niente da dirci e non voglio passare un pomeriggio con dei silenzi imbarazzanti!!! poi quando usciamo con gli amici stiamo sempre in una panchina e non ci muoviamo mai perchè lui e il suo amico sono dei pigroni xD però cioè dopo un pò ci annoiamo e non abbiamo niente da fare.. la mia amica è anche molto carina e quando il mio ragazzo magari ce l'ha davanti le guarda il cul*.. c'è da dire che anche io sono molto carina.. non voglio fare la modesta .. però.. cmq a me sta cosa da troppo fastidio!!!!!!!!! io non so cosa fare.. poi, sempre quando siamo fuori con gli altri non mi bacia mai se non quando gli altri si allontanano.. ok io sono gelosa! anzi direi.. pazzamente gelosa e mi faccio 90.000 paranoie .-.

ditemi qualcosa a riguardo!

2 risposte

Classificazione
  • *Jude*
    Lv 5
    10 anni fa
    Risposta preferita

Guarda, i ragazzi sono strani (è vero che loro direbbero la stessa cosa di noi, ma da ragazza dico che sono strani loro xD): il mio ragazzo è stato carino con me per circa un mese, poi ha iniziato a fregarsene di me sempre di più (lui ha anche problemi in famiglia, quindi è un po' giustificato, però degnarmi un minimo, sai...). Inoltre ricorda sempre che per loro gli amici sono fondamentali e lo sono anche per noi, ma io non mi vergognerei a dargli un bacio davanti alle mie amiche o a tenergli la mano... per loro invece è già più difficile! Poi ci sono quelli che lo fanno comunque, ma molti devono far vedere che loro sono dei duri, quindi un bacio in pubblico sarebbe un'onta.

In ogni caso è giusto che capisca che dovete anche uscire da soli ogni tanto, perché in una coppia devono esserci dei momenti di intimità! Se hai paura che ci sarebbero attimi di silenzio prova a pensare in anticipo ad argomenti interessanti di cui potreste discutere insieme :)

• 10 anni fa

parla col tuo ragazzo e digli tutto cò ke pensi

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.