piercing orecchio in alto?

ciao belli, volevo sapere se il buco nella parte della cartilagine in alto lo fanno in gioielleria o dal piercer?? grazie rispondete numerosi!!

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Migliore risposta

Allora in teoria per una questione morale sarebbe meglio farlo con l'ago perchè eviti malattie infezioni e blabla. In realtà è un piercing che puoi benissimo fare con la pistola, che nonostante sia illegale, è ancora utilizzata e non è vera sta cosa che non la disinfettano. Certo, se vai da un gioielliere o in una profumeria poco seria diciamo, te li fanno a cavolo di cane, ma io l'ho fatto in una profumeria dove la pistola la sterilizzavano prima di ogni uso e la cambiavano una volta al mese..e l'orecchino lo disinfettavano prima di spararmelo nell'orecchio. E molte sono così. Se ti senti più tranquilla fallo dal piercer, certo, è vero che con l'ago rischi meno infezioni ed è una procedura migliore. Ma i buchi sulle orecchie io ce li ho tutti con la pistola e sono ancora viva, come la maggiorparte della popolazione che li ha fatti. A meno che non vai in Burundi...vabbè alla fine fallo con l'ago, spendi un pò di più ma è meglio. Volevo solo smentire sta cosa che tutti dicono "ah la pistola ASSOLUTAMENTE NO", è vero che è meglio di no e che l'ago vince, però per un orecchino con la pistola non è mai morto nessuno e le probabilità che tu prenda una malattia sono poche ormai. Basta andare da uno fidato e con una buona fama!

• 8 anni fa

Io l'ho fatto in gioielleria.. perciò lo puoi fare benissimo anche lì!

Il prezzo è lo stesso più o meno..

L'unica cosa da piercer trovi più orecchini particolari..

Il gioielliere ti mette il brillantino classico!

Se non hai 18 anni devi andarci per forza accampagnata da un genitore.. da entrambe le parti!

• Anonimo
    8 anni fa

lo fanno da tutti e due ma per esperienza personale ti consiglio dal piercer perchè io l'ho fatto in gioielleria e mi ha fatto infezione e ho dovuto toglierlo!

• Snake
    Lv 7
    8 anni fa

Lo fanno in tutti e due i posti,ma come sempre. io consiglio di farlo da un piercer con ago,anche se spendi di più ma almeno hai meno rischi di infezioni e malattie

Purtroppo ancora oggi molte gioiellerie,negozi di gadget,bigiotterie,profumerie, farmacie usano la pistola che è diventata illegale da un bel po di anni,per il semplice motivo che dopo ogni buco non viene disinfettata quindi poggia su tante orecchie e proprio questo può portare infezioni e malattie trasmissibili(se nel momento dello sparo fuoriesce del sangue può capitare)

Il mio consiglio è di rivolgersi a professionisti(piercer che lavorano negli studi di piercing e tattoo) che usano l'ago che è molto più pulito e igienico della pistola(l'ago è monouso e sterile,te lo apre davanti a te)

Ogni volta che viene usato su una persona viene gettato via,quindi hai meno rischio di contrarre malattie e infezioni

Buona fortuna per il piercing

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

Si chiama Helix ._____."

Comunque, te lo fanno in tutti e due i posti, ma io prediligo andare dal Piercer, te lo fa' con l'ago e eviti infezioni stupide, e poi sa' bene dove fare il buco, costa di più ma stai più tranquilla riguado alle infezioni.

Ti dico solo che la pistola sarebbe Illegale.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.