Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 10 anni fa

Qual è l'alcolico più forte?

Allora, qual è il liquore/alcolico più forte???

L'assenzio dell'800, l'assenzio di adesso, fuoco di russia, fuoco dell'etna, latte di suocera, gocce imperiali ecc

Qual è il più forte?

Poi, che differenza c'è fra l'assenzio dei poeti maledetti e quello di adesso? farsi l'assenzio in casa è illegale come la grappa?

6 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Risposta preferita

il mezcal credo. cioè la tequila messicana, quella kol "verme" dentro. infatti ha una gradazione di 96%. L'assenzio invece dipende, quello rosso ha 70, quello nero 85 ma kmq sta al sekondo posto tra gli alkolici + "alcolici" e forti! :D

Fonte/i: kmq l'assenzio ki ha detto ke è illegale berlo?? e inoltre...l'assenzio di prima, quello dei poeti maledetti...nn si può sapè ke si bevevano allora...e kmq penso ke nn ci sia differenza tra quello di allora e quello di adesso...il latte di suocera pure è un alkolico forte ma non quanto le gocce imperiali ke altrettanto nn sono tanto + forti quando il mezcal
  • 10 anni fa

l'alcolico più forte è l'acqua!!

• 10 anni fa

il superalcolico più forte che conosco e che ho anche bevuto è il LATTE DI SUOCERA 75%

mi hanno parlato di alcuni altri sempre della stessa ditta produttrice:

CODA DEL DIAVOLO 70%

FURORE DI PRUSSIA 70%

• 10 anni fa

Sì..distillare in teoria è illegale..quello dei poeti maledetti era l'assenzio corretto al laudano..un oppiaceo che genera allucinazioni..e sì..direi che rum ed assenzio sono sul podio..

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Il più forte, a parte l'alcol puro, sono le gocce imperiali (90°).

Il più buono però resta il VOV.

• Anonimo
    10 anni fa

Bho l'assenzio penso .o.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.