Quanto costa cambiare cuscinetto della ruota di Fiat Ulysse?

Quanto costa cambiare il cuscinetto della ruota anteriore di una Fiat Ulysse 2000 TD? Oltre al rumore, cosa rischio se non effettuo la riparazione adesso?

Grazie

2 risposte

Classificazione
  • ?
    Lv 6
    9 anni fa
    Migliore risposta

    per il prezzo , non posso essere sicuro , ci sono diversi tipi di montante , in base alla ruota , 15 pollia il montante e il kit cuscinetto . ici , 16 pollici , 17 pollici . cambia il kit cuscinetto ruota .

    cosa succede a non cambiarlo , a lungo andare , puo distruggere il montante , e il montante e costoso . e sucesso anche che si e bloccata la ruota , ma solo in un caso , aveva tirato troppo in la con la riparazione . man mano che aumenta il rumore , peggio e , appena diventa insopportabile , fallo e basta

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    mi pare che il kit (cuscinetto+mozzo) costa sugli 80-90 (per la ulysse non ne sono sicuro) poi la sostituzione non è molto come lavoro.. è meno di un'ora..

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.