Übermensch ha chiesto in SportSport - Altro · 9 anni fa

miglior integratore per la massa?

Per mettere su massa muscolare meglio aminoacidi o proteine?

Aggiornamento:

Fabrizio...sei il tipico sfigatello a cui la vita non ha mai regalato nulla. Mi spiace che la tua unica soddisfazione sia fare il gradasso nascondendoti dietro a un computer solo perchè nella vita reale sei così sfigato che ti potrebbero menare pure i vecchi malati di alzaimer:) allena il tuo pisello...ne avresti bisogno:)

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Migliore risposta

    apparte gli scherzi io ti consiglio l' integratore proteico 100 whey della optimum nutrition è naturale,fatto con le proteine isolate del latte ha vinto anche parecchi premi mondiali perchè è il più naturale ed efficace integratore proteico in commercio e lo trovi anche in molti gusti

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    se vuoi far lavorare bene i glutei ti faccio una bella sessione di calci in culò

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.