10 punti a chi risponde bene e prima?

salve vorrei farvi una domanda rivolta piu alle ragazze che ai ragazzi

allora io ho conosciuto una ragazza meravigliosa da ben 2 giorni lei e identica a me in molte cose la peniamo alla stessa manerai pero io sono cotto in um maniera pazzesca di lei l' altro giorno sono uscito con lei al centro di Roma e gli ho chiesto cosa ne pensa di me a livello fisicamente e caratterialmente lei mi a risposto ke non sono un brutto ragazzo fisicamente e mi anche detto che ho un carattere stupendo mi a detto di non correre cioè le dice non correre tropo a rimorchiami e poi a detto ke non prova niente per me e a detto che potrebbe essere possibile che ci mettiamo insieme io chiedo secondo voi e normale??? quello che a detto cioè e normale che al secondo giorno che ci conosciamo lei dice che non prova niente ora chiedo come mi ci posso mettere insieme dati ke ci sto perdendo la testa per lei

6 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

ciao sono una ragazza .. guarda, ciò che lei ha detto è del tutto normale!! in due giorni una persona per te non può provare amore eterno o amore immenso ed è giusto anche che lei non voglia correre x non potersi illudere e star male. tu magari cerca di dare retta alle sue parole e di non correre.. prima conoscila, trattala bene.... frequentatevi!! poi , sarà il tempo a decidere se tra voi scatterà la scintilla ma non opprimerla ad avere a tutti i costi una storia con te o a ricambiare perchè la faresti solo scappare. spero di esserti stata d'aiuto ;)

comunque passi da me? http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=201...

• Anonimo
    9 anni fa

stupiscila......e se è destino tutto verrà da se ;-)

• Anonimo
    9 anni fa

fai le cose con calma... uscite varie volte, sii dolce, ma non appiccicoso, trattala bene.

e se poi gli piacerai ti farà capire lei stessa!!

• Anonimo
    9 anni fa

si è normale. non è normale invece ke tu abbia xso la testa dopo soli 2 giorni. non sei credibile agli okki di una donna xke come ti sei infatuato cosi facilmente con la stessa facilità potresti stancarti. quindi noi donne vi scartiamo a priori.non ispirate fiducia. non siete realisti.

Fonte/i: 24 enne fidanzata da 2 anni e che si sposerà tra un anno e mezzo!
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

ma se sn solo due giorni ke vi state konoscendo kome puoi pretendere ke lei ti possa assikurare ke ci sia una possibilità ke va sulla certezza di mettervi insieme?! io ti konsiglio di conoscervi ankora un pò, magari kosì facendo lei lo apprezzerebbe perkè le dimostri ke nn le dai fretta

• Change
    Lv 5
    9 anni fa

dalle il tempo di conoscerti, tu cmq cerca di farla innamorare di te. stupiscila, sii romantico ma sicuro di te....e dai tempo al tempo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.