Eddy ha chiesto in Animali da compagniaRoditori · 9 anni fa

quanto costa uno scoiattolo più la voliera?

4 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

    la voliera se riesci a fartela da te risparmi un botto di soldi... se la devi comprare e buona,di 80x80x50 cm, almeno 150€ ti devi mettere in mano.... se la fai da te (cosa che ti consiglio) ti consiglio di farla anche più grandicella... riguardo al costo dello scoiattolo non so... vai in un negozio e ti informi... cmq una volta ho chiesto qui da me e mi pare che mi abbiano chiesto 70 euro o lire, ma molti anni fa...non ricordo...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    non comprare lo scoiattolo,non è un oggetto! ADOTTALO!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    uno scoiattolo dai 10 euro in su la violiera dipende, i prezzi variano

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    da quando in qua gli scoiattoli volano? o.O

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.