Manutenzione legno, di quanti barattoli di vernice avrò bisogno?

Devo verniciare 2 gazebo di legno di abete 7m x 9m per i quali userò della finitura all'acqua trasparente e 8 finestre appena un po' usurate dove userò dell'impregnante-finitura effetto cera.

Quanti barattoli di finitura ed impregnante mi occorreranno ad occhio e croce??

Grazie.

2 risposte

Classificazione
  • AB57
    Lv 6
    8 anni fa
    Migliore risposta

    Ciao !

    Utilizzo impregnanti e vernici all'acqua abbastanza spesso , per i gazebi penso che non te ne servirà più di 4-5 kg e per le finestre ti servirà 2 kg di impregnante .

    Se ne prendi 15 kg quasi metà ti crescerà

    Ciao ciao

    Fonte/i: Hobby falegnameria
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

    Per avere uno strato che sia in grado di resistere agli agenti atmosferici senza problemi te ne serviranno 15 kg.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.