--- ha chiesto in Computer e InternetComputer - Altro · 9 anni fa

Come collegare la webcam al pc??

Allora: io ho una webcam di quelle che si devono collegare al pc,ma quando la collego,il pc non trova il driver(della webcam)...non so che fare,cioè non capisco cosa sia sbagliato...prendo la web che ha quel filo usb per metterla al pc ma non va...Cosa posso faree???? magari qualche programma da installare....AIUTO!!!

RISPOSTE SERIE.

GRAZIE.

Aggiornamento:

No. Mi dice che non la trova!

2 risposte

Classificazione
  • ulisse
    Lv 7
    9 anni fa
    Risposta preferita

Cerco di essere più serio possibile.

Allora ,sicuramente allegato alla webcam ti hanno dato un cd ,nel quale ci sono i driver da inserire prima di collegare la cam al pc. Se non lo hai ,prova con questo metodo:

Come installare la web cam (se non hai il cd di installazione ).

Clic su pannello di controllo /sistema e sicurezza/gestione dispositivi/espandere /controller audio video giochi/destro sulla tua webcam/ aggiornamento software driver/disattiva/disinstalla/rileva modifiche hardware/altro/ destro e scegli proprietà/ dovrebbe apparire la scritta <il dispositivo funziona correttamente>sempre in questa finestra fare clic sulla scheda < driver> e scegliere /

dettagli driver/aggiorna driver/ripristina driver

Se invece si opta per scaricare i driver dal sito della WebCam è consigliabile oltre che fare esegui per l' installazione diretta ,scegliere anche <salva> per averli per una successiva installazione.

---------------------------------------------------------

altra alternativa/staccare la porta USB della WebCam/riavviare il PC /collegare la USB alla WebCam

dovrebbe apparire è in corso il nuovo il riconoscimento del nuovo hardware a seguire ,il nuovo hardware è pronto all'uso .

____________________________________ prova della WebCam-----------------------

Prova ad installare Yahoo Messenger e poi fai clic su Messenger e mia webcam oppure su aiuto/imposta video voce.Si aprirà la finestra della tua WebCam a seconda delle opzioni impostate nella barra in fondo dovrebbe esserci l' icona della macchina fotografia per le istantanee, unitamente alle altre ,come video sorveglianza.

Oppure lancia skype /strumenti/opzioni/impostazioni video /avvio WebCam /clic cattura sull 'interfaccia della tua Cam e sempre nel lato basso icona macchina fotografica per istantanee.

ps) hai controllato se il tuo firewall è impostato <consenti accesso? >

• Anonimo
    9 anni fa

Ma quando la colleghi il pc te la legge?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.