Trenino rosso del Bernina?

Qualcuno mi sa dare qualche info sul trenino del bernina? quanto ci si mette da Milano per arrivare a Tirano e quanto dura il viaggio da Tirano a S. Moritz. Infine, sono io con mia moglie e due bambine, quindi, vorrei sapere se ci sono i bagni sul treno.

E i costi???

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

ciao, per arrivare a tirano in auto ci metti circa 2 ore e mezza abbondanti in treno due ore e venti...per il trenino del bernina guarda qua.. http://www.rhb.ch/Bernina-Express.33.0.html dovre trovi tutto anche se effettivamente il prezzo nn è dei migliori..per i bagni se intendi sul trenino si che ci sono neanche minimamente paragonabili a quelli delle nostre ferrovie.. cmq ti assicuro che almeno una volta bisogna andarci ne vale veramente la pena..

• Anonimo
    9 anni fa

Ciao Tears' :P

Immagino che per area tu intenda l’area della superficie del pene.RALE DOPPIO su T { √(1 + 4ϱ²cos²(ϑ) + 4ϱ²sen²(ϑ)) } ϱdϱdϑ =

= INTEGRALE DOPPIO su T { √(1 + 4ϱ²(cos²(ϑ) + sen²(ϑ))) } ϱdϱdϑ =

= INTEGRALE DOPPIO su T { √(1 + 4ϱ²) } ϱdϱdϑ =

= {INTEGRALE tra 0 & 2π dϑ} * {INTEGRALE tra 0 & √(ℓ₂) { ϱ√(1 + 4ϱ²) } dϱ } =

= {[ϑ]_calcolato tra 0 & 2π} * {(1/12)√((1 + 4ϱ²)³)]_calcolato 0 & √(ℓ₂)} =

= (2π) * (1/12)[√((1 + 4(√(ℓ₂))²)³) - √((1 + 0)³)] =

= (π/6)[√((1 + 4ℓ₂)³) - 1]

Abbiamo quindi scoperto quanto vale l'area superficiale del glande:

A_Ω₂ := (π/6)[√((1 + 4ℓ₂)³) - 1]

L'area totale della superficie del pene sarà dunque data dalla somma dell'area superficiale del tronco e dell'area superficiale del glande

A := A_Ω₁ + A_Ω₂ := 2πRℓ₁ + (π/6)[√((1 + 4ℓ₂)³) - 1]

Questa formula finale che abbiamo appena ricavato ovvero

A := 2πRℓ₁ + (π/6)[√((1 + 4ℓ₂)³) - 1]

è la formula che permette di calcolare l'area di un pene

______________________________________…

Ora ti faccio io una domanda: quand’è che passiamo dalla teoria alla pratica? :P

Fonti:

σтк

2 anni fa

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.