consiglio su acquisto smartphone?

Ciao a tutti,

devo acquistare uno smartphone nuovo e volevo qualche consiglio: il mio budget è di 300 euro, ma anche spendere di meno non mi farebbe schifo. Ho bisogno di un cellulare che abbia una buona durata della batteria, un eccellente navigatore gps e una veloce e funzionale navigazione su internet ovviamente con wi fi. La risoluzione della fotocamera e i video sono aspetti secondari. I videogiochi non mi interessano, scaricherei solo qualche applicazione utile o curiosa

Avevo preso in considerazione i seguenti modelli:

Samsung Galaxy mini: economico, con android; ma con una batteria non troppo longeva e un gps di cui non conosco la qualità. Su alcuni siti i commenti degli utenti mi hanno un po' preoccupato però.

Samsung Galaxy Ace: abbastanza economico, con processore un po' meglio del Mini, batteria più longeva e android. Nonostante le ottime recensioni della stampa i commenti di molti utenti lo demolivano.

Samsung Galaxy S: ottimo telefono, ma con batteria di breve durata, un po' fuori budget

Samsung Wave II: batteria di lunga durata, gps di ottimo livello secondo i commenti degli utenti (vorrei conferma), processore a 1 ghz, sistema bada (qualcuno potrebbe dirmi quale è meglio tra bada e android?), tutti soddifatti gli utenti che commentavano il telefono.

In conclusione vorrei sapere le differenze tra bada e android, i rapporti qualità prezzo per i 4 telefoni ed eventuali consigli dagli esperti.

0 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

Questa è la mia scelta personale sull'economia e sull'affidabilità dello smartphone: la scelta diviene più che superflua, consiglio apertamente il samsung Wave II, da possessore, posso reindirizzarti verso l'economia e l'accentuazione di tanti lati tecnici alquanto ossequiosi. La batteria può durare un intero giorno di continua operosità, gps molto efficace, veloce e assolutamente funzionale. Processore che monitorizza a larga scala l'intero sistema operativo, veloce e molto scorrevole, anche tra le applicazioni. L'ho già da un po' di tempo, non ha ancora mostrato alcuni problemi, se non qualche errore di compatibilità, sicuramente dovuto all'aggiornamento di un firmware alquanto risoluto. Ma questo non è un problema, soprattutto se non sguazzi tra i videogiochi.

Le differenze tra android e bada - android: sistema operativo di casa microsoft, resta un sistema processuale, a larga vista, continua in un dirottamento di sviluppi e aggiornamenti ad ogni versione, è un sistema operativo ben caratterizzato, veloce, economico e di gran lunga più standard, paragonandolo a bada. In più, le applicazioni e le funzioni che lo caratterizzano sono meno scrupolose e fluide. Il lato negativo, al confronto di bada, è che la compatibilità non offre la più onesta sicurezza riguardo le applicazioni e i software più aggiornati. (Sul samsung store non è possibile trovare aggiornamenti e software, su bada, invece sì.) - [Voto 9]

Le differenze tra bada e android - bada: sistema operativo ancora in fase individuale, ho avuto il "piacere" di constatare l'ineguagliabile velocità di bada, riferendomi e paragonandolo al sistema android. Bada, infatti, anche se con una lenta disposizione di caratteristiche non solo grafiche ma anche estensive, è compatibile con ogni tipo di piattaforma applicativa. Quando android, come ho detto prima, non si misura con le applicazioni recenti. [Voto - 8]

io consiglierei vivamente un samsung Wave II, come ho già detto. E' più funzionale, estensivo e, anche se la compatibilità, tutt'ora, non è il massimo, resta uno dei migliori smartphone con un sistema operativo che delucida vivamente e non annerisce altre funzioni presenti nel cellulare. Te lo consiglio. :P

Ciao!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.