Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetInternetInternet - Altro · 10 anni fa

chi mi sa dire come si scaricano i film sul sito www.film gratis.tv grazie mille?

io ho provato a scaricarli ho cliccato megapoloud aspetto i 40 secondi del download e scarico il film ma su mediaplayer mi dice: impossibile riprodurre i file. e possibile che Windows media player non supporti il tipo di file o il codec utilizzato per comprimere i file. quindi una volta inserito sul desktop ho provato a copiarlo sul dvd ma il lettore dvd nn lo legge. Ho provato anche a vedere la soluzione guida di film gratis .tv e dice di scaricare un programma che si chiama jdwonloader e lo fatto e di prendere il link ed inserirlo in questo programma ma e' in possibile perché quando clicco con il mouse nn mi esce nessun link cmq nn ho mai scaricato dei film e la prima volta se c'e qualcuno che mi puo' spiegare come si fa lo ringrazio anticipatamente 10 punti alla miglior risposta grazie ancora

3 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Risposta preferita

jdownloader ti serve solo per metterci dentro tutte le cose che vuoi scaricare (copiandoci dentro i link)e poi lui teli scarica comodamente quando vuoi tu è molto bello ma non serve per leggerti i film non ti serve a te è solo un gestore di download.

comunque quando scarichi i film o altro ti arriva nella cartella download un file che molto spesso non è gia il film,quindi ti serve un programma che si chiama WINRAR . quando hai questo programma tu vai sul file scaricato e clicchi il tasto destro e schiacci su ESTRAI QUI ...ed ecco che ti esce il film,e quel file puoi pure buttarlo perchè sarebbe tipo una scatole contenente il film...infatti se tu fai estrai qui 20000 volte uscirà sempre il film altrettante volte.

comunque a volte ti richiede la password e quand'è cosi ci deve essere scritta sul sito da dove li scarichi.

se ai dubbi chiedi

• 10 anni fa

puoi trovare tutti i film, programmi, giochi, musica, libri e tantissimo altro materiale su oasidownload [lo trovi su google]

il sito necessita di iscrizione, ma dopo avrai accesso a tutti i contenuti. vengono continuamente pubblicate le utlime uscite, in tutte le sezioni. per imparare a scaricare puoi leggere le guide presenti sul sito stesso (è consigliato l'uso del programma jdownloader) (emule e torrent sono lentissimi e ormai sono il passato!! aggiorniamoci)

• 10 anni fa

per vedere i film usa vlc:http://www.videolan.org/vlc/

per scaricare usa jdownloader passi sopra il link o i link tasto testro copia e automaticamente con jdowloader in esecuzine ti incolla i link o se non te li dovesse incollare in automatico va su cattura collegamenti aggiungi url e ci incolli i link poi fa tasto destro sopra i pacchetti che ti a trovato e premi su continua.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.