Cosa!? Di chi è quella carrozza...!?

Potete parcheggiarla altrove? Quello è il mio territorio, marcato da anni... è__é

Dei due cavalli uno lasciatelo lì... ho fame...

Aggiornamento:

Tuturano: Dai un'annusata, scusa... o_o"

Pandora: Topi? Mi sa che ho bisogno degli occhiali da vista... T.T

Aggiornamento 2:

Liuna: E' la pancia che si lamenta, non io... T.T

O.W: Non un Bardotto o un Mulo? O__o"

Aggiornamento 3:

Maga: Allora non tutti i gatti sono subdoli... forse è una trappola? O_O"

6 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

    Miii come scocci :)!

    Un attimo, che la tolgo.....

    http://www.arpnet.it/anmi/immagini/carrozza.jpg

    @Liuna salta su ti offro un gelato :)

    http://www.cibocanigatti.it/Cani/Cibo-per-Cani/Cro...

    Questa è la tua cena

    ciao ragazzi :)

    .......................................................................

    @Liuna buonaaaaaaaaaaaaaa :)

    @Gio è la mia la sposto solo perchè mi vado a prendere il gelato con Liuna

    ...........................................................................................

    :) Nessuna trappola, ero convinta che fosse il mio giorno fortunato con tutto quello spazietto libero :)

  • Grant
    Lv 5
    8 anni fa

    ma è possibile che tutti scambiano sempre i miei asini per cavalli???

    sono asini!! A-SI-NI!!

    cmq s proprio insisti te ne lascio uno tanto a casa ce ne sono fin troppi :/

    Fonte/i: ಠ̯ಠ
  • ­
    Lv 7
    8 anni fa

    ci vai leggerino con la dieta, maritino^^

    poi ti lamenti che ti fa male la pancia U_U

    Fonte/i: @Maga: andiamo a prendere una brioscia da stancampiano? *-* arrivooooooooooooooo^^
  • ­
    Lv 7
    8 anni fa

    E' la mia zucca coi topi scusa... .-.

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

    Ma marcato da anni o da ani? =O

    Fonte/i: Priscillo
  • Anonimo
    8 anni fa

    nn ti preoccupare è di cenerentola, a mezzanotte sparisce =)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.