Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 9 anni fa

Domanda imbarazzante sul sesso PER RAGAZZE?

ieri ho comprato una rosa alla mia raga, sono andato a casa sua e siccome volevo farle una sorpresa sono entrato dalla finestra del soggiorno, mentre mi rcavo in camera sua setivo delle urla dal bagno ho guardato dalla fessura della porta ed era lei che si masturbava con il manico delle doccia :( che vergoga e me ne sono andato senza dire niente.

e normale che fa certe cose? voi fate cose del genere o e solo la mia raga?

Aggiornamento:

ma perche ste reazioni e così grave?allora è solo lei che fa ste cose? o mio dio :()

Aggiornamento 2:

uff, meno male :) ringrazio Blair, Flash, Dark mi avete convinto e del tutto normale. devo decidere a chi dare i 10 punti grz ancora

9 risposte

Classificazione
  • Lux
    Lv 7
    9 anni fa
    Risposta preferita

E tu ti aspetti delle risposte sincere dalle donne su questo argomento? Se ascolti loro le porcherie le fanno solo gli uomini. Non hai avuto una buona idea ad entrare di nascosto per fare una sorpresa alla tua ragazza, hai sbagliato a sbirciare nel bagno.

Le donne hanno una potenzialità sessuale molto maggiore degli uomini, il che vuol dire che in media le donne hanno il bisogno e la capacità di avere molti più orgasmi degli uomini e non ha importanza il metodo che usano per procurarsi tutti quegli orgasmi, qualunque oggetto va bene, quelle che hanno meno fantasia usano il vibronassaggiatore che loro chiamano vibratore perchè non sanno per cosa è stato inventato e di solito ne hanno due di diversa misura per il doppio uso. Per quanto riguarda il bagno tu parli del manico della doccia ma io vorrei sapere quante donne non si sono mai masturbate con il getto d'acqua della doccia, mi riferisco alla doccia con il tubo flessibile e questo è niente, c'è di peggio.

P.S.

Io direi che lo fanno tutte quando ne hanno voglia.

• Anonimo
    9 anni fa

una cosa grave c'è sicuramente

lei aveva evidente bisogno di aiuto e tu te ne sei andato

non farlo mai +

• Blair
    Lv 4
    9 anni fa

è normalissimo! certo è imbarazzante che te l abbia vista proprio in quel momento ma è normale anke le ragazze lo fanno!!!

• Anonimo
    9 anni fa

Scusa se mi permetto di rispondere dato che sono un uomo, quello che ha fatto la tua ragazza non è una cosa sbagliata o grave, era semplicemente eccitata e ha avuto bisogno di toccarsi e a lei è piaciuto farlo in quel modo, a me sinceramente non darebbe fastidio e lo apprezzerei, poi ognuno la prende e la pensa come vuole, comunque per esperienza posso dirti che lei non è l unica, ho conosciuto ragazze che hanno fatto pure di piu quindi sta tranquillo :-)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

mmm eh oddio...non è stata una cosa molte bella quella ke hai visto... -_-'

• 9 anni fa

E se non l'avessi vista???lavresti amata cmq quindi dimentica e riprova

• kalo's
    Lv 6
    9 anni fa

....prova a cambiare genere di cinema preferito.....finirai con un braccio da Hulk con la mano piena di calli....!!!! O almeno ogni tanto cambia mano....sembrerà che te la sta facendo un'altra e bilanci "l'allenamento"....!!!!

• 9 anni fa

Ma io sxo k tu stia scherzando:-)

• 9 anni fa

Prendi il bastone e divertiti anche tu, una bella inserzione anale non ha mai ucciso nessuno XD ahah no dai, sei serio?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.