Una domanda rivolta a tutti coloro che possiedono o che hanno posseduto uno smartphone con Windows Phone 7....?

Che voto date a questo (per me) splendido Sistema Operativo di casa Microsoft da 1 a 10?

Se ve la sentite mettete anche il nome dello smartphone in questione e magari qualche pro e contro personale.. ;)

10 punti a chi se li meriterà!

3 risposte

Classificazione
  • Katia
    Lv 6
    8 anni fa
    Migliore risposta

    Ciao allora ti spiego, io ho appena comperato un Samsung galaxy s II bianco che mi arriva a casa domani ma non mi accontento perché navigando ho visto questo bellissimo Samsung omnia 7 con SO Windows 7 mango che é eccezzionale! Io sono Svizzera e abito in Svizzera e ho trovato questa sensazionale offerta

    https://www.distrelec.ch/t%C3%A9l%C3%A9phone-mobil...

    Samsung omnia 7 a fr. 279.- in Euro sarebbero 231.21 quindi un ottimo prezzo direi. Ho guardato molti video su questo cellulare e su questo ottimo sistema operativo mobile...ti posto un po' di video recensioni sul Samsung omnia 7 cosi' ti potrai fare un' idea su questo ottimo SO e cellulare. Il Samsung omnia 7 ha uno schermo da ben 4.3'' ottimo per la navigazione in internet :-)

    Il mio voto a Microsoft é 10! Guardalo tutto il primo video non é solo cantato :-)

    http://www.youtube.com/watch?v=mfw7dmjZ60Y

    Youtube thumbnail

    &feature=fvsr

    http://www.youtube.com/watch?v=xwrkmjjTikU

    Youtube thumbnail

  • 8 anni fa

    sitema operativo molto buono; tuttavia la tendenza è ora android( molte più applicazioni); es.

    l'ultimo htc evo ha come sistema operativo android e non windoes come ad es htc hd

  • Anonimo
    8 anni fa

    Assolutamente meglio Android. Ci giochi, ti diverti a cambiare qualsiasi cosa tu voglia. In più ci sono dei luncher simili a WP7 :D

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.