Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Offerta Vodafone..help!?

Ragazzi ho appena chiamato il 190..volevo disattivarmi la 1cent messaggi per rimettermi l'infinity..e scopro che non esiste più :( La ragazza mi ha detto che l'unica offerta attiva per i messaggi è quella che ha sms illimitati verso vodafone al mese, non ho capito se ha anche chiamate e si comunica gratis col numero preferito, e c'è un'offerta su internet..di tutto insomma..a 10€ al mese..qualcuno di voi ce l'ha? Conviene?

4 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Risposta preferita

Ciao:

PAROLE+: é il pacchetto per parlare con tutti i numeri Vodafone.

Con Parole+ hai:

500 minuti per parlare con tutti i numeri Vodafone

+ Chiamate senza limiti verso un numero Vodafone

a soli 10€ al mese

Tutti 100+ é il pacchetto per parlare con tutti i numeri fissi e mobili.

Con Tutti 100+ hai:

100 minuti per parlare con tutti i numeri fissi e mobili

a soli 10€ al mese

Tutti 250+ è il pacchetto per parlare con tutti i numeri fissi e mobili.

Con Tutti 250+ hai:

250 minuti per parlare con tutti i numeri fissi e mobili

a soli 20€ al mese

SMART Zero Limits+ è il pacchetto per inviare messaggi verso tutti i numeri Vodafone e navigare sul tuo smartphone.

Con SMART Zero Limits+ hai:

SMS senza limiti verso tutti i numeri Vodafone

Internet incluso fino a 500 MB

a soli 10€ al mese (5€ per tutti i nuovi clienti)

SMART 100+ é il pacchetto per parlare, inviare i messaggi verso tutti i numeri e navigare sul tuo Smartphone.

Con SMART 100+ hai:

100 Minuti verso tutti i numeri fissi e mobili

100 SMS verso tutti i numeri

Internet incluso fino a 500 MB

a soli 20€ al mese

• 10 anni fa

io c'è l'ho si chiama zerolimits più, costa 10 euro al mese l'ho appena attivata ...hai msg illimitati e chiamate illimitate verso il tuo numero vodafone preferito..e 500 mb di navigazione al mese ...tutto il resto a pagamento anke le kiamate verso i vodafone... non te la consiglio x niente xke a me e successo ke a messaggio di avvenuta attivazione gli sms me li facevano pagare a 50 cent cad1...è un furto vero e proprio, la disattiverò subito...ciao fammi sapere

Fonte/i: ...
  • 10 anni fa

Stavo guardando anche io questa promozione ma per me non conviene. Io ho una promozione che costa un euro a settimana, e dopo il primo sms di15 cent della giornata ho 100 sms x vodafone e ogni chiamata a un numero vodafone pago 38 cent e posso rimanere al telefono quanto voglio... però penso che anche questa non è più attivabile... aspetta qualche altra promozione

• Anonimo
    10 anni fa

io è la smart zero limits + hai 500 sms vs vodafone al giorno e 500 mb di internet al mese paghi 10 al mese se vecchio cliente se fai una nuova sim 5 anziche 10!non paghi nè attivazione ne il primo msg o accesso;in piu parli gratis senza limiti con il tuo num vodafone preferito!

www.190.it

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.