avon mousse o lozione=)?

salve gente... volev sapere se se come crema corpo ed efficacia oltre ke profumazione ...è molto meglio la LOZIONE CORPO E MANI DI 200ML PRUNE E VANILLA oppure la MOUSSE IDRATANTE X IL CORPO ALLA ROSA ROSSA E PESCA...? grazieee ps suggeritemi la crema mani avoncarevostra preferita...vorrei provarla visot che sono a 3euro qst mese XD.....ps: quale differenza c'è fra lozione e mousse????????????

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Migliore risposta

ciaooo... io ho provato la mousse rosa rossa e pesca e t garantisco che è fenomenale...una mia cliente l'ha presa latte e miele e non mi aspettavo fosse così buona.. anzi direi molto meglio della rosa e pesca (per i miei gusti ovviamente)..ti viene voglia di mangiarla solo a vederla... sembra panna montata e sulla pelle e delicatissima.. te le stra consiglio ;).. per quanto riguarda l'avonCare mani io ti suggerisco quella per mani e unghie..con una crema ne hai 2 ;p... altro piccolo suggerimento.. in camp 9 acquistando una crema mani a prezzo pieno (che sarebbe 6e) hai compresa nel prezzo una crema mani viso corpo da 400ml e un'altra crema mani... qnd invece di 3e una, viene 2e cad.una super offerta.. spero di esserti stata utile XD xoxo

Fonte/i: presentatrice avon ed esperienza personale
  • Anonimo
    8 anni fa

quella per le mani alla glicerina edizione speciale con i cuori.... è meravigliosa!!!! quoto mousse idratante per corpo alla rosa rossa e pesca!!! ;)

• 8 anni fa

a me piace tanto la mousse!

Puoi ordinare il prodotto direttamente online, se vuoi maggiori informazioni, anche su altre cose avon, contattami su fb www.facebook.com/profile.php?id=100002923533910&sk=wall

• 8 anni fa

ciao..io ho provato la mousse alla rosa rossa e pesca ed è fantasticaaaaa =) te la straconsiglio..

lascia la pelle morbidissima e profumata ..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.