• Musica e intrattenimento >
  • Televisione >
  • Serie (commedie)
  • Musica e intrattenimento >
  • Televisione >
  • Serie (commedie)

The Vampire Diaries episodi seconda stagione ita?

  • Segui pubblicamente
  • Segui privatamente
  • Smetti di seguire
Ciao ho appena finito di vedere in streaming tutta la prima stagione in italiano di questa serie, ma non trovo la seconda stagione in italiano, solo in inglese sottotitolata. E' ...visualizza altro
Migliore rispostaScelta del richiedente
La seconda stagione la troverai in italiano a partire dall 11 ottobre 2011, cioè tra nn molto^^ Controlla dopo il 15, e le troverai in streaming senza problemi^^

Valutazione e commento del richiedente

3 su 5
  • 0
    0
  • Commento

Altre risposte (2)

Valutata la migliore
  • Valutata la migliore
  • Meno recenti
  • Più recenti
  • DanyeleTheBest ha risposto 3 anni fa
    Bhe... ti do un link per la prima, la seconda e la terza :) (probabilmente continua ancora la seconda e la terza e sono tt e 2 subita cioè con i sottotitoli italiani...)

    Link streaming stagione 1-2-3 SubIta:

    http://web-streaming-mania.blogspot.com/...
    • 0
      0
    • Commento
  • LadyBloodG. ha risposto 3 anni fa
    La seconda in italiano non esiste! http://www.streaming-online.biz/telefilm...
    • 0
      0
    • Commento
  • The Vampire Diaries episodi seconda stagione ita?
    Ciao ho appena finito di vedere in streaming tutta la prima stagione in italiano di questa serie, ma non trovo la seconda stagione in italiano, solo in inglese sottotitolata. E' possibile vedere le puntate in streaming, in italiano? Grazie in anticipo :) ah e magari se mi date anche il link per vedere gli episodi anche della terza.
    Accedi 

    per aggiungere la tua risposta

2

Chi sta seguendo questa domanda?

    %
    MIGLIORI RISPOSTE
    Iscritto dal:
    Punti: Punti: Livello
    Risposte totali:
    Punti questa settimana:
    Segui
     
    Smetti di seguire
     
    Blocca
     
    Sblocca