avete mai avvertito un senso di repulsione della gente verso di voi o è una cosa psicologica x bassaautostima?

Aggiornamento:

guarda che nn c era piu spazio e ho dovuto attaccare le due parole

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

Il senso di repulsione è reciproco. Più aumenta e più si alza il livello della mia autostima.

• Chim
    Lv 4
    9 anni fa

C'è sempre qualcuno a cui non si piace a pelle.

Ad esempio io a pelle odio quasi tutti.

Quindi di riflesso non credo di attirare molte simpatie.

Ma va bene lo stesso perchè tanto io odio tutti.

Nel tuo caso può anche essere bassa autostima o paranoie a dismisura..o magari gli altri hanno i cavoli loro e non sono molto socievoli

• 9 anni fa

a dire la mia verità e non so se il fatto sia positivo, sono io che dopo un paio di volte che sono uscito con una persona sia maschio che femmina, rifiuto di continuare ad uscire con la persona in oggetto, e riesco pure a ferirla nel tentativo di costringerla a rifiutarmi, sono strano lo so ,e forse completamente asociale, da solo vivo meglio e mi sto preparando per quando resterò veramente solo; vero è che niente si crea e niente si distrugge ma tutto si trasforma e quando diventeremo energia pura non credo che avremo coscienza di noi stessi, noi tanto disprezziamo la nostra forma umana che tanto la rimpiangeremo quando ci trasformeremo da materia grossolana a materia sottile per poi tornare ad essere energia pura ! augh io credo così !

• Anonimo
    9 anni fa

Sì, io ho una grande repulsione verso le presone che scrivono le prole usando due A

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

Sì, quando fui alsciato dal mio primo amore. Poi ho recuperato la mia autostima e ora sto bene

• Anonimo
    9 anni fa

Dipende da te se la gente ti rifiuta per l'aspetto o altro o perche non comunichi comunque la psicologia centra sempre se hai una bassa autostima ti puo condizionare moltissimo.Spero tu risolva i tuoi problemi :D

• Anonimo
    9 anni fa

entrambe le cose: fa comodo per non avere relazioni..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.