Anonimo

Sondaggio sui colori...che vi riguardano?

Salve a tutti ツ

Il seguente sondaggio è esclusivamente per curiosità e per farvi passare il tempo, quindi non abbiate da ridire sul perchè e il per come l'ho fatto e chiedo queste cose, non siete obbligati a rispondere.

Fate copia&incolla per comodità sia vostra che mia e scrivete accanto per favore.

DI CHE COLORE E'/SONO:

♥ Le pareti della tua camera=>

♥ Le pareti interne della tua casa in generale=>

♥ Il tuo divano e/o poltrone=>

♥ La tua coperta (o copriletto)=>

♥ L'armadio (ma in generale anche i mobili) della tua camera?=>

♥ La facciata (parte esterna in generale) di casa tua=>

♥ Le porte delle stanze di casa tua=>

♥ I mattoni (pavimenti) di casa tua=>

♥ Le piastrelle del tuo bagno (o bagno di casa in generale)=>

♥ La cucina di casa tua (intendendo il mobile dove si cucina)=>

♥ La tua macchina o motorino (se ce l'hai ovvio)=>

♥ Il tuo zaino scolastico (se vai ancora a scuola)=>

♥ Il tuo computer e/o portatile=>

♥ Il tuo mouse=>

♥ Il tuo cellulare=>

♥ L'abbigliamento che indossi in questo momento (specificando anche cosa)=>

♥ Lascia un messaggio=>

CHI NON è INTERESSATO O NON AMA I SONDAGGI è PREGATO DI NON RISPONDERE, NON CRITICARE E NON INSULTARE.

SE AVETE BISOGNO DI PUNTI CI SONO TANTE DOMANDE IN VOTAZIONE CHE VI ASPETTANO.

Aggiornamento:

IMPORTANTE=> Dimenticavo di aggiungere di scrivere anche almeno in alcuni casi perchè avete scelto quel colore, la motivazione che vi ha spinto a farlo, ovviamente intendo per quanto riguarda cose come il vostro cellulare, il portatile e mouse, lo zaino, la macchina o motorino, le pareti della vostra camera, cose di cui voi personalmente avete deciso il colore...

Aggiornamento 2:

Rispondo anche io ^_^

♥ Le pareti della tua camera=> carta da parati fiorata, fiori arancio con gambo e foglie verdi su sfondo crema

♥ Le pareti interne della tua casa in generale=> bianche in tutte le stanze tranne che nella mia e in parte del salotto c'è il doghettato marrone e nell'altra parte la carta da parati ruvida a sfondo bianco con una leggera fantasia beige/color sabbia

♥ Il tuo divano e/o poltrone=> rosa salmone in pelle

♥ La tua coperta (o copriletto)=> al momento verde

♥ L'armadio (ma in generale anche i mobili) della tua camera?=> in legno chiaro color ocra/marroncino chiarissimo

♥ La facciata (parte esterna in generale) di casa tua=> giallo chiaro, color crema con delle parti in marrone scuro

♥ Le porte delle stanze di casa tua=> in legno marrone scuro

♥ I mattoni (pavimenti) di casa tua=> al pianterreno sono in finto marmo quindi sfondo bianco con venature grigio-rosate lucidi ma ruvidi, mentre al piano superiore sono sfumati sul marroncino e 4 mattoni insieme formato

Aggiornamento 3:

<--formano un disegno di cerchi concentrici marroni

♥ Le piastrelle del tuo bagno (o bagno di casa in generale)=> nel bagno inferiore sono azzurre e in quello superiore gialle...

♥ La cucina di casa tua (intendendo il mobile dove si cucina)=> in legno giallino chiaro con rifiniture marroni

♥ La tua macchina o motorino (se ce l'hai ovvio)=> quelle di famiglia una verde chiaro metallizzata e l'altra bianca

♥ Il tuo zaino scolastico (se vai ancora a scuola)=> di quando andavo a scuola uno era sul verde e viola e l'altro fatto a borsone nei toni del fucsia a fantasia

♥ Il tuo computer e/o portatile=> il fisso nero, il netbook rosa shock il coperchio e bianco l'interno e sotto

♥ Il tuo mouse=> del fisso nero, del netbook arancione lucido

♥ Il tuo cellulare=> rosa chiaro metallizzato

♥ L'abbigliamento che indossi in questo momento (specificando anche cosa)=> leggins neri, t-shirt fucsia e calzini bianchi con strisce viola

21 risposte

Classificazione
  • chiara
    Lv 6
    9 anni fa
    Risposta preferita

♥ Le pareti della tua camera=>un banalissimo bianco D: anche se impazzirei per le pareti color azzurro *,* azzurro semplicemente perchè è una sfumatura del blu per cui sbavo!

♥ Le pareti interne della tua casa in generale=>nuovamente il banalissimo bianco... ma nelle altre stanze non da ridire sul bianco u.u

♥ Il tuo divano e/o poltrone=>dunque, in salotto, sia divano che poltrona, sono di un particolare verdino!

♥ La tua coperta (o copriletto)=>blu :D rubata a mio fratello

♥ L'armadio (ma in generale anche i mobili) della tua camera?=>marroncino chiaro, però la porta è marroncino scuro

♥ La facciata (parte esterna in generale) di casa tua=>appartamento, mh... ora controllo ò.O intorno ci sono altri appartamenti e so i loro colori, ma non il colore del mio >o< arancione-mattone!

♥ Le porte delle stanze di casa tua=>tuutte come la porta della mia stanza

♥ I mattoni (pavimenti) di casa tua=>un bianco lucido

♥ Le piastrelle del tuo bagno (o bagno di casa in generale)=>il bagno grande ha le piastrelle verdine come il divano e la poltrona, ed ora che mi fai riflettere, anche le pareti! Mentre il bagno piccolo ha le piastrelle azzurrine mischiate a del bianco; idem le pareti n.n

♥ La cucina di casa tua (intendendo il mobile dove si cucina)=>il bianco regna /:

♥ La tua macchina o motorino (se ce l'hai ovvio)=>Non ho un'auto/motorino mio ç.ç mio fratello ha smart e scooter neri, mentre i miei genitori hanno un'auto bianca ed una grigia

♥ Il tuo zaino scolastico (se vai ancora a scuola)=>nero della Lonsdale *,*

♥ Il tuo computer e/o portatile=>nero! Avevo opportunità di scelta fra anche il grigio ed il bianco; ho scelto nero, perchè è il colore che preferisco in confronto a quei due

♥ Il tuo mouse=>nero u.u scelto ovviamente per abbinamento

♥ Il tuo cellulare=>nero D: mi dispiace! Non ebbi scelta sul colore, mi fu "regalato"!

♥ L'abbigliamento che indossi in questo momento (specificando anche cosa)=>il pigiama, rosa... odio il rosa, ma certi pigiami li tiro dietro da anni!

♥ Lascia un messaggio=>strano, un sondaggio che non ha richiesto ragionamento u.u

Ciao (:

Fonte/i: Chiunque voglia passare (: --> http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=201...
  • 9 anni fa

DI CHE COLORE E'/SONO:

♥ Le pareti della tua camera=> sono di un verde molto chiaro e il soffitto bianco .

♥ Le pareti interne della tua casa in generale=> tutte sul verde acqua con un effetto molto particolare.... la casa era già così quando mi ci sono traferita (non da molto)

♥ Il tuo divano e/o poltrone=> i divani del salone sono grigi che danno riflessi sull'azzurro ( perdona la mia spiegazione xD)

♥ La tua coperta (o copriletto)=> in questo momento ne ho una tutta colorata!

♥ L'armadio (ma in generale anche i mobili) della tua camera?=> l'armadio e la libreria sono bianchi , mentre la scrivania e l comodino noce.

♥ La facciata (parte esterna in generale) di casa tua=> grigia ..(ma si dovrebbe ripitturare)

♥ Le porte delle stanze di casa tua=> noce

♥ I mattoni (pavimenti) di casa tua=> i pavimenti sono, in alcune stanze bianchi, in altre ci sono mattonelle che danno sul verde- verde acqua , molto particolari con decori , in ceramica.

♥ Le piastrelle del tuo bagno (o bagno di casa in generale)=> bianche, pareti sul panna .

♥ La cucina di casa tua (intendendo il mobile dove si cucina)=> noce scuro.

♥ La tua macchina o motorino (se ce l'hai ovvio)=> non ne ho purtropppoooo

♥ Il tuo zaino scolastico (se vai ancora a scuola)=> non vado più a scuola!

♥ Il tuo computer e/o portatile=>il pc è grigio

♥ Il tuo mouse=> a centro grigio e ai lati nero

♥ Il tuo cellulare=> è questo http://www.google.it/imgres?q=lg+phard&hl=it&biw=1... (con questi colori)

♥ L'abbigliamento che indossi in questo momento (specificando anche cosa)=> allora ho un pasio di jeans chiari , una canottiera nera e sopra una maglia a maniche corte grigia (ma sono vestita da lavoro xD)

♥ Lascia un messaggio=> ciaoooo Kendra!!...carino il sondaggio!!!

kiss :) star :D

• 9 anni fa

♥ Le pareti della tua camera=> bianche

♥ Le pareti interne della tua casa in generale=> bianche

♥ Il tuo divano e/o poltrone=> grigio scuro

♥ La tua coperta (o copriletto)=> bianca e blu

♥ L'armadio (ma in generale anche i mobili) della tua camera?=> marroni gli armadi (sono in legno) i mobili, mediamente rossi

♥ La facciata (parte esterna in generale) di casa tua=> rosa salmone

♥ Le porte delle stanze di casa tua=> non ho la porta, sono in mansarda, si sale dalle scale e si arriva direttamente

♥ I mattoni (pavimenti) di casa tua=> piano terra marmo nero e verde, gli altri 2 piani sono parquet

♥ Le piastrelle del tuo bagno (o bagno di casa in generale)=> bianche

♥ La cucina di casa tua (intendendo il mobile dove si cucina)=> nera e verde

♥ La tua macchina o motorino (se ce l'hai ovvio)=> non ce l' ho

♥ Il tuo zaino scolastico (se vai ancora a scuola)=> non vado più a scuola

♥ Il tuo computer e/o portatile=> nero

♥ Il tuo mouse=> nero

♥ Il tuo cellulare=> viola

♥ L'abbigliamento che indossi in questo momento (specificando anche cosa)=>maglietta nera, gonna rosa e beige, leggins neri e ballerine nere

♥ Lascia un messaggio=> carino questo sondaggio! ciao!! :)

• Sera!!

♥ Le pareti della tua camera=>Da quando ho la stanza singola ho cambiato colore da celeste a rosa chiaro così http://www.google.it/imgres?q=rosa+chiaro&hl=it&bi... . Ho scelto questo colore perchè a quell'epoca mi piaceva il rosso però mi sembrava troppo sgargiante e così alla fine avevo deciso di mettere questa tinta, così che non la cambiavo l'anno dopo.

♥ Le pareti interne della tua casa in generale=>Ogni stanza ha il suo colore però predomina il celeste chiaro..

♥ Il tuo divano e/o poltrone=>il divano azzurro con le riche nere, le poltrone sono nere!

♥ La tua coperta (o copriletto)=>le coperte blu con un delfino xD

♥ L'armadio (ma in generale anche i mobili) della tua camera?=>In camera mia sono tutti bianchi! A parte una cassettiera in mogano...

♥ La facciata (parte esterna in generale) di casa tua=>tutta rossa!

♥ Le porte delle stanze di casa tua=>Tutte marroni!

♥ I mattoni (pavimenti) di casa tua=>Ogni stanza ha mattonelle diverse! comunque predominano quelle gialle!

♥ Le piastrelle del tuo bagno (o bagno di casa in generale)=>bianche

♥ La cucina di casa tua (intendendo il mobile dove si cucina)=>Bianco -.-'

♥ La tua macchina o motorino (se ce l'hai ovvio)=>Non ho nessuno dei due, però quelle dei miei sono nera la opel e grigia la hyundai

♥ Il tuo zaino scolastico (se vai ancora a scuola)=>Nero!

♥ Il tuo computer e/o portatile=>Il portatile era stato acquistato da papà per se stesso visto che io e mia sorella non gli lasciavamo libero accesso ai nostri pc e quindi se l'è comprato grigio, ma dopo neanche un mese si era stancato e quindi anche questo è caduto nelle nostre redini (mie e di mia sorella), ovviamente quando gli serve è sempre libero visto che nessuno ha voglia di metterlo in carica haha

♥ Il tuo mouse=>Tutti e tre neri (dei due fissi e del portatile) perchè i dekstop dei fissi sono neri mentre anche se il portatile è grigio ha la striscia nera.

♥ Il tuo cellulare=>Grigio perchè del modello che volevo gli altri colori erano finiti e quindi mi sono dovuta accontentare, però non mi dispiace!

♥ L'abbigliamento che indossi in questo momento (specificando anche cosa)=>Un paio di Jeans a sigaretta blu e una maglietta bianca con tre fiocchetti color argento.

♥ Lascia un messaggio=>Sondaggio molto interessante e carino, come sempre del resto :)

Notte Kendra!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Sophie
    Lv 6
    9 anni fa

♥ Le pareti della tua camera=> ARANCIO

♥ Le pareti interne della tua casa in generale=> ARANCIO XD

♥ Il tuo divano e/o poltrone=> ROSSO

♥ La tua coperta (o copriletto)=> ARANCIO E FUCSIA

♥ L'armadio (ma in generale anche i mobili) della tua camera?=> COLOR LEGNO CHIARO

♥ La facciata (parte esterna in generale) di casa tua=> BIANCA

♥ Le porte delle stanze di casa tua=> COLOR LEGNO

♥ I mattoni (pavimenti) di casa tua=> ROSATI (MISTO TRA ROSSO BIANCO ROSA)

♥ Le piastrelle del tuo bagno (o bagno di casa in generale)=>BIANCHE

♥ La cucina di casa tua (intendendo il mobile dove si cucina)=> LEGNO

♥ La tua macchina o motorino (se ce l'hai ovvio)=> UNA BIANCA L'ALTRA BLU

♥ Il tuo zaino scolastico (se vai ancora a scuola)=> AZZURRO

♥ Il tuo computer e/o portatile=> BIANCO

♥ Il tuo mouse=> BIANCO

♥ Il tuo cellulare=> AZZURRO

♥ L'abbigliamento che indossi in questo momento (specificando anche cosa)=> MARRONE (MAGLIA)

♥ Lascia un messaggio=> BEL SONDAGGIO...COME SEMPRE...CIAOOO=)

• Silvia
    Lv 5
    9 anni fa

DI CHE COLORE E'/SONO:

♥ Le pareti della tua camera=> viola

♥ Le pareti interne della tua casa in generale=> bianche

♥ Il tuo divano e/o poltrone=> verdi ò_ò

♥ La tua coperta (o copriletto)=> viola

♥ L'armadio (ma in generale anche i mobili) della tua camera?=> viola

♥ La facciata (parte esterna in generale) di casa tua=> rosa

♥ Le porte delle stanze di casa tua=> bianche

♥ I mattoni (pavimenti) di casa tua=> parqué

♥ Le piastrelle del tuo bagno (o bagno di casa in generale)=> arancini

♥ La cucina di casa tua (intendendo il mobile dove si cucina)=> bianca

♥ La tua macchina o motorino (se ce l'hai ovvio)=> //

♥ Il tuo zaino scolastico (se vai ancora a scuola)=> una borsa viola, una nera e una rosa

♥ Il tuo computer e/o portatile=> rosa e rosso

♥ Il tuo mouse=> rosa

♥ Il tuo cellulare=> rosa

♥ L'abbigliamento che indossi in questo momento (specificando anche cosa)=> leggins viola, t-shirt disney e converse viola

♥ Lascia un messaggio=> bel sondaggio ^^

Ciao Kendra ^_^

• 9 anni fa

♥ Le pareti della tua camera=> Rosa chiaro

♥ Le pareti interne della tua casa in generale=> Bianco

♥ Il tuo divano e/o poltrone=> Grigio, mentre i copridivani una specie di color salmone

♥ La tua coperta (o copriletto)=> Lilla

♥ L'armadio (ma in generale anche i mobili) della tua camera?=> Verde chiaro e "dettagli" avorio

♥ La facciata (parte esterna in generale) di casa tua=> Giallo

♥ Le porte delle stanze di casa tua=> Marrone scuro

♥ I mattoni (pavimenti) di casa tua=> Bianco

♥ Le piastrelle del tuo bagno (o bagno di casa in generale)=> Ho tre bagni: in uno sono verdi, in uno gialle e nell'altro nere

♥ La cucina di casa tua (intendendo il mobile dove si cucina)=> Verde

♥ La tua macchina o motorino (se ce l'hai ovvio)=> Sia la macchina dei miei che quella di mia sorella sono grigie metallizzate

♥ Il tuo zaino scolastico (se vai ancora a scuola)=> Fuxia, nero e grigio/argento

♥ Il tuo computer e/o portatile=> Nero

♥ Il tuo mouse=> Nero e grigio metallizzato

♥ Il tuo cellulare=> Bianco

♥ L'abbigliamento che indossi in questo momento (specificando anche cosa)=> Maglietta bianca e blu (stile marinaio), jeans blu, golf nero e calzini rosa ^^

Ciao!

• Anonimo
    9 anni fa

♥ Le pareti della tua camera=> rosa chiarissimo, mi piace un sacco questo colore *-*

♥ Le pareti interne della tua casa in generale=> color crema :3 le ha scelte mamma xD

♥ Il tuo divano e/o poltrone=> mmm diciamo che prevale l'arancione

♥ La tua coperta (o copriletto)=> blu

♥ L'armadio (ma in generale anche i mobili) della tua camera?=> color legno

♥ La facciata (parte esterna in generale) di casa tua=> bianca

♥ Le porte delle stanze di casa tua=> legno

♥ I mattoni (pavimenti) di casa tua=> mmm sono difficili da spiegare :/

♥ Le piastrelle del tuo bagno (o bagno di casa in generale)=> rosa chiaro

♥ La cucina di casa tua (intendendo il mobile dove si cucina)=> color legno chiaro

♥ La tua macchina o motorino (se ce l'hai ovvio)=> purtroppo non ce l'ho :(

♥ Il tuo zaino scolastico (se vai ancora a scuola)=> nero con delle strisce rosse, ho scelto questo colore perchè mi piaceva :)

♥ Il tuo computer e/o portatile=> blu scuro

♥ Il tuo mouse=> non ce l'ho :)

♥ Il tuo cellulare=> ne ho 2, uno fucsia e uno nero, quello fucsia l'ho scelto perchè c'era solo quel colore e il nero è un iPhone.

♥ L'abbigliamento che indossi in questo momento (specificando anche cosa)=> jeans e camicia bianca con cinta marroncino chiaro e ballerine con il fiocchetto blu cobalto ;)

♥ Lascia un messaggio=> bel sondaggio, ciaooooooooooo :)

• 9 anni fa

DI CHE COLORE E'/SONO:

♥ Le pareti della tua camera=>arancione scelta orribile d mia sorella

♥ Le pareti interne della tua casa in generale=>giallino x illuminare

♥ Il tuo divano e/o poltrone=>bejge

♥ La tua coperta (o copriletto)=>multicolor x scelta d mia madre

♥ L'armadio (ma in generale anche i mobili) della tua camera?=>bejge,mi piace x relassano ma è x scelta d mia sorella

♥ La facciata (parte esterna in generale) di casa tua=>bianca xkè è na casa d campagna

♥ Le porte delle stanze di casa tua=>marrone scuro

♥ I mattoni (pavimenti) di casa tua=>bejoline rosate

♥ Le piastrelle del tuo bagno (o bagno di casa in generale)=>azzurro e nel bagno grande bejoline

♥ La cucina di casa tua (intendendo il mobile dove si cucina)=>beje e rosso sempre rilassarmi

♥ La tua macchina o motorino (se ce l'hai ovvio)=>blu,era l'unica d2'mano d'occasione

♥ Il tuo zaino scolastico (se vai ancora a scuola)=>era multicolorato,avrei voluto rosa

♥ Il tuo computer e/o portatile=>nero xkè non è mio è d famiglia

♥ Il tuo mouse=>idem

♥ Il tuo cellulare=>nero era l'unico a20euro

♥ L'abbigliamento che indossi in questo momento (specificando anche cosa)=>tuta grigia,non c'era la taglia del nero

♥ Lascia un messaggio=>carini i cuoricini

• ....
    Lv 7
    9 anni fa

♥ Le pareti della tua camera=> Giallo pastello....perchè rende la stanza più luminosa!

♥ Le pareti interne della tua casa in generale=> Rosa pastello

♥ Il tuo divano e/o poltrone=> Bianche

♥ La tua coperta (o copriletto)=> Blu....

♥ L'armadio (ma in generale anche i mobili) della tua camera?=> Bianco e rosa

♥ La facciata (parte esterna in generale) di casa tua=> Pareti bianche e mattoncini

♥ Le porte delle stanze di casa tua=> Sono tutte in legno

♥ I mattoni (pavimenti) di casa tua=> Piastrelle bianche

♥ Le piastrelle del tuo bagno (o bagno di casa in generale)=> Piastrelle bianche e azzurre

♥ La cucina di casa tua (intendendo il mobile dove si cucina)=> Bianco e legno

♥ La tua macchina o motorino (se ce l'hai ovvio)=> Macchina color azzurro/ghiaccio.....ho scelto questo colore perchè è un colore "giovane" e ce ne sono poche così in giro!

♥ Il tuo zaino scolastico (se vai ancora a scuola)=> Non vado più a scuola, ma ce l'avevo violetto e cioè del mio colore preferito! ;)

♥ Il tuo computer e/o portatile=> Grigio metallizzato e nero....era l'unico colore disponibile, ma mi sarebbe piaciuto un pc bianco!

♥ Il tuo mouse=> Grigio

♥ Il tuo cellulare=> Bianco e argento....

♥ L'abbigliamento che indossi in questo momento (specificando anche cosa)=> Jeans blu scuro, maglietta nera e felpa bianca....

♥ Lascia un messaggio=> Bel sondaggio "colorato" ;-)

• ♥ Le pareti della tua camera=>BIANCO

♥ Le pareti interne della tua casa in generale=>BIANCO

♥ Il tuo divano e/o poltrone=>MARRONI MA IL COPRIPOLTRONA/DIVANO FUCSIA

♥ La tua coperta (o copriletto)=>BLU

♥ L'armadio (ma in generale anche i mobili) della tua camera?=>MARRONI

♥ La facciata (parte esterna in generale) di casa tua=>MARRONE CHIARO

♥ Le porte delle stanze di casa tua=>MARRONI

♥ I mattoni (pavimenti) di casa tua=>VARIANO DA STANZA A STANZA,CI SONO BIANCHE,MEZZE GIALLE,MARRONE CHIARO CHIARO

♥ Le piastrelle del tuo bagno (o bagno di casa in generale)=>SONO A MOSAICO VARIANO DI COLORE,ROSA,BIANCHE E GIALLO CHIARISSIMO

♥ La cucina di casa tua (intendendo il mobile dove si cucina)=>NERO

♥ La tua macchina o motorino (se ce l'hai ovvio)=>PURTROPPO NON CE L'HO

♥ Il tuo zaino scolastico (se vai ancora a scuola)=>ROSSO (non c'è proprio un perchè,era della Fiorucci l'ultimo rimasto allora mi è piaciuto subito e l'ho comprato *-*)

♥ Il tuo computer e/o portatile=>ROSA (me l'hanno regalato,perchè sanno che mi piace il rosa)

♥ Il tuo mouse=>BIANCO ROSA (mi hanno regalato anche questo,stesso discorso del pc)

♥ Il tuo cellulare=>FUCSIA (me l'hanno regalato,sapendo però che mi piaceva quel modello e quel colore)

♥ L'abbigliamento che indossi in questo momento (specificando anche cosa)=>I PANTALONI BIANCHI,LA MAGLIETTA A MANICHE CORTE FUCSIA CON UN DISEGNO NERO E LA SCRITTA "SOUL" FUCSIA,SOPRA HO UN GIACCHETTINO NERO CON LE STELLE BIANCHE *-*

♥ Lascia un messaggio=>CIAO KENDRA!!=P

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.