C'è stato un momento della vostra vita in cui avete avuto paura e avete temuto per voi stessi?

ad esempio un incidente d'auto, una rapina, abuso di sostanze stupefacenti, conoscenza di qualche persona pericolosa etc etc

3 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

Scontro frontale con un mezzo militare US.

La mia auto si è avvitata su sé stessa, rovesciandosi e rotolando in una scarpata, fino a ridursi ad una decappottabile.

Mi sono salvato per esser riuscito ad assecondare il movimento, per aver trattenuto con forza gli arti piegati e puntati, e per aver piazzato la testa fra i due poggiatesta anteriori.

La colpa era mia, ma il comando USA mi ha proposto il concorso i colpa per evitare le lungaggini che una qualunque altra soluzione avrebbe comportato.

Danni: per me l' auto da rottamare e 30 giorni con dolori da tutte le parti.

Per l' autista del mezzo militare, vuoto, persi 1500 dollari ( parole sue) per il lavoro del suo dentista, schizzato chissà dove ( la protesi, non il dentista).

Fonte/i: vero al 100%.
  • Anonimo
    9 anni fa

10 anni fa ho subito un pestaggio in piena regola,due contro uno,mi hanno riempito di calci e pugni mentre ero per terra e quando sono riuscito a scappare ho avuto paura di trovarmeli sotto casa.

• Anonimo
    9 anni fa

L'unica volta che ho temuto per me stessa è stato quando stavo per menare una schifosa che consideravo mia amica...

Fonte/i: Mie
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.