Relazione segreta con la ragazza di mio padre, come gestire la cosa?

Da qualche mese mio padre ha una relazione segreta con una sua dipendente. Io ho saputo di questa cosa per caso quest'estate e abbiamo fatto il patto che non avremmo detto nulla a mamma. Nel corso del tempo però questa ragazza si è presa una simpatia per me: io l'ho vista parecchie volte e abbiamo cenato insieme più volte quest'estate io, mio padre e lei. Poi un giorno ad agosto la incontrai alla festa in un paese vicino e lei mi chiese il mio numero di cell e ci siamo aggiunti a facebook. Da allora abbiamo preso a vederci di nascosto da mio padre, dalla mia ragazza e dal suo ragazzo. Io le ho detto che è meglio troncare la storia che c'è da noi perché se lo viene a sapere papà si arrabbia con me, visto che tra noi c'è anche un patto nei confronti di mia madre di cui lei sa. Lei però non ne vuole sapere di troncare la storia con me e alcune volte mi fa delle improvvisate anche in ufficio, spesso davanti alla mia ragazza, mettendomi in forte imbarazzo. Io non so che fare con lei, perché sta cominciando ad essere un pò ossessiva e anche se non le rispondo ai messaggi lei mi scrive di continuo volendo continuare a vedermi e costringendomi a fare mille salti mortali per trovare scuse con mio padre e con la mia ragazza. Come posso gestire questa cosa? Mi sono trovato impantanato in questa situazione che non riesco ad uscirmene.

12 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

Interrompi questo teatrino che hai messo su... Con la tua povera ragazza e con il resto della compagnia!!!

• 9 anni fa

in questa storia sono tutti cornuti...e tutto al fine di assecondare i capricci di 3 persone che non hanno rispetto della persona che a casa tua ti prepara da mangiare,si sbatte ogni giorno e ti ha messo al mondo. Vergognatevi....secondo mi fanno pena il ragazzo della superdonna contesa,e la tua povera fidanzata. Quando si dice fare incontri con gente sbagliata che ti rovina la vita per sempre. Se tua madre scoprisse che l'intera sua famiglia trama alle sue spalle la sua vita andrebbe in pezzi. Ancora una volta dico:vergogna. E infine che le conseguenze che ne verranno possiate pagarle.Perchè per una scopat.a è disgustoso quello che state facendo.

• 9 anni fa

sta con te,con tuo padre e anche con un altro..avrà il tempo di lavarsi 'sta tizia?

• 9 anni fa

premessa: BEAUTIFUL TI FA NA PIPPA!!!

comunque sia io sia troncherei con questa "amante" di famiglia e sia direi a tuo padre di smetterla di frequentarsi con questa e di dire tutto a tua madre......odio da morrie chi tradisce soprattutto se lo si fa da sposati..poi dico io anche tu sei suo figlio e li nascondi una cosa del genere???????

COMUNQUE GRAN BELLA ZOXXOLA QUESTA RIESCE A MANDARE A PUXXTANE UN'INTERA FAMIGLIA E NON GLIENE FREGA NULLA!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

Non ci sono scusanti per te e per tuo padre e onestamente non mi sorprende che abbia cresciuto un figlio bugiardo.Tua mamma è la vera vittima di questa storia e tuo padre onestamente si merita questa lezione.Insomma non c'è più religione: marito tradisce moglie,il figlio lo sa e sta zitto e non solo INTRAPRENDE UNA RELAZIONE CON L'AMANTE DI SUO PADRE E POI CHIEDE AIUTO PERCHE' QUESTA DIVENTA UNA MITOMANE INVAGHITA DI LUI!!!!

La verità è che te la sei cercata e hai due possibilità : dire tutto a tuo padre,ferire lei mortalmente e allontanarla,ma tanto tuo padre continuerebbe a vederla.

Che schifo.

Povera mamma.

• 9 anni fa

ma ti prego, tronca con la ragazza di tuo padre e di anche a atuo padre di troncare con lei.

Che poi, che schifo pensare che la ragazza di tuo padre ci prova con te...vabbè!

• 9 anni fa

Mollala,fai di tutto x mollarla...poi dì a tuo padre che l'ha tradito con te,così lui si incazzerà con lei e la mollerà a sua volta!!!

Fonte/i: UN PO' DI BUON SENSO!!!!
  • Anonimo
    9 anni fa

Continua ad uscire con l'amica di tuo padre, ma comportati male con lei.. del tipo sfondale il ****, falle dispetti, dalle appuntamneti e poi dalle buca..! Insomma fai in modo che isa lei a lasciarti!

Fonte/i: Chuck norris
  • Anonimo
    9 anni fa

Io la troncherei!!

• Anonimo
    9 anni fa

Che schifo sta situazione,se è vera.....Se lo è veditela da solo,buona fortuna

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.