Anonimo
Anonimo ha chiesto in Politica e governoPolitica e governo - Altro · 9 anni fa

Cosa ne pensate di wikipedia e della legge bavaglio?

Lasciando stare NonCicolopedia (perché quella era una querela ed è ben diverso da questo)

la legge bavaglio oltre ad oscurare wikipedia potrebbe oscurare più di metà web (per noi italiani)

Io spero sempre che anonymous si faccia sentire

Noi siamo Anonymous.

Noi non dimentichiamo.

Noi non perdoniamo.

Aspettateci,sempre.

7 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

Ciao a tutti answeriani con la legge bavaglio abbiamo toccato il culmine,siamo al limite del normale e c'è ancora molta gente che non capisce che la nostra italia è andata a ******* e già ma noi abbiamo una sinistra che pensa alle ******* del premier una destra che si interessa dei ***** privati della sinistra un centro che non sa dove sbattere il muso e c'è gente che crede a questa marmaglia e si fa abbindolare ed aggirare cosi come siamo stati aggirati a far bocciare il nucleare con tanto di contratti già fatti con i francesi,e cosa pensavate che i francesi non ci facessero pagare le spese di scissione del contratto?no ci hanno imposto quelle multe che si sono sommate alle spese della crisi ed ora il governo toglie wikipedia e altri siti web per cosa?si dicono che sia x non divulgare info errate,per salvaguardare la privacy di tutte quelle persone famose(Vasco Rossi) che si ribellano xkè divulgano info errate sul loro conto!MINCHIATE questo è solo un pretesto per costringere il popolo ad acquistare le enciclopedie in libreria e x bloccare il sapere gratuito;pensano forse così di risollevare la crisi perchè invece di eliminare il sapere gratuito non si abbassano gli stipendi (io non dico a 1000€ come molti dicono ma almeno a 5000€ andrebbe bene ma non tutti quei milioni che prendono al mese più le pensioni alle stelle che hanno)VERGOGNA in italia il governo non è stabile ma come ho detto lo ripeto non è la destra che non funziona(anzi)o la sinistra o il centro e l'insieme dello stato da rovesciare perchè una pianta marcia alla radice è marcia fino alla chioma è tutto da rifare...e con la legge bavaglio ne abbiamo avuto la conferma.I nostri politici(destra e sinistra)si sono venduti sia in campo economico(x l'energia ai francesi e x l'immigrazione aaaaa ke roba basta poco respingere fuori dai nostri confini clandestini,gia ma noi nn seguiamo l'esempio di Inghilterra,francia germania ecc no seguiamo la corruzione che il nostro stato ha nel cuore)...italiani una sola cosa:DIFENDETEVI!!!!!!!!!!

• 9 anni fa

E' una vergogna! Fermiamoli usando l'unica cosa che non possono manipolare, internet!!

rivogliamo wikipedia partecipa sulla pagina di facebook http://www.facebook.com/pages/Ridateci-Wikipedia/1...

• Frank
    Lv 4
    9 anni fa

Wikipedia ci da informazioni di tutto e di tutti, leggiamo i fatti di tutto e possiamo anche approfondire i nostri STUDI. Non facendoci leggere cose in più sulla vita delle persone importanti e non facendo approfondire i nostri studi cresciamo ignoranti. E un popolo ignorante è molto più facile da governare :) !!

• Anonimo
    9 anni fa

Non si sono regolati, è una legge vergognosa!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

è proprio questo il problema che la gente non ha capito ... il problema non è wikipedia in se ... credono che "hanno chiuso wikipedia" ... ma in realtà non c'è l'hanno con wikipedia ma hanno fatto una legge che praticamente chiude tutto !!!

• penso che tra poco ci toglieranno anche internet

• 9 anni fa

Che è una vergogna. Non credo comunque che passerà... almeno me lo auguro!

Ciao.

M.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.