si possono far stampare delle foto su una coperta, lenzuolo ecc?
devo far stampare delle foto su un lenzuolo bianco e su un copriletto bianco è possibile? se si dove? grazie!!!
7 risposte
- NateLv 49 anni faRisposta preferita
io sto facendo fare un quadro con la foto del mio cane dalla tipografia... penso che facciano anche gli stampi sul tessuto.. e sicuramente non costa molto... per un 40cm x 60 cm si prende 3 euro...contro i 50 del fotografo!
- redLv 59 anni fa
ci sono delle tipografie specializzate che lo fanno,in una media cittadina di provincia si dovrebbe trovare con facilità,magari nella ricerca che farai su internet lo pubblicizzano come servizio esclusivo.
Fonte/i: me ne occupo per mestiere - Anonimo9 anni fa
Sì, nella mia città un qualunque fotografo, di quelli dove andavi a farti stampare le foto delle macchine a rullino, stampa foto su maglie, cuscini etc. :)
- Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
- 9 anni fa
Si. Per farlo vai da un fotografo gli dai il pezzo dove vuoi mettere la foto e la foto! io ho risp rispondi alla mia http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Aj...
- 9 anni fa
certo che si può, in molti posti dove sviluppano foto fanno anche questo servizio per esempio per fare regali
- Anonimo9 anni fa
certo che si può! devi trovare un apposito negozio nella tua città o in quella più vicina!