Caroline ha chiesto in Giochi e passatempiHobby · 8 anni fa

consiglio sulla realizzazione di un costume di Star Wars?

devo realizzare le antenne di questo personaggio di Star Wars

http://www.gentlegiantcollectors.com/as08/18.jpg

http://mimg.ugo.com/200812/15647/aayla-secura.jpg

http://starwars.carrotnetwork.com/reviews/unleashe...

Le avevo già fatte in passato inserendo del cotone in una calza ma vorrei fare qualcosa di meglio, cosa mi consigliate?

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Migliore risposta

    in negozi di giocattoli ne trovi a bizzeffe uguali. Comunque puoi sempre mettere in una calza elastica dei bastoncini ricurvi per dare la forma arcuata e riempire tutto con la gomma piuma!

    Fonte/i: Voglio Sciareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!
  • 4 anni fa

    Aayla secura? Miglior modo.

    Prendi delle calze di cotone e riempile di carta o spugna. L'elmetto fattelo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.