Ma anche a voi si è bloccata Wikipedia?

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Risposta preferita

wikipedia non si è bloccato.. wikipedia rischia di chiudere per colpa della cosidetta "legge bavaglio" una legge sulle intercettazioni, in questa legge nel comma 29 si vieta a tutti i siti e i blog non registrati come testate giornalistiche di pubblicare att, e inoltre ogni cosa scritta che possa provocare lesione per qualcuno.. la legge si sta discutendo in questi giorni, e spero come penso tutti che non entri in vigore.. a questo punto io penso si rischierebbe di entrare in una pseudo dittatura, perchè voglio dire stann per torglierci anche il diritto di pensiero.. cosa sbagliata per la persona, poi in secondo luoogo wikipedia è solo un enciclopedia per altro scritta da utenti, invece di ringraziare per un servizio gratuito questo paese di m.... lo chiude.. spero di aver soddisfatto le tue richieste nel miglior modo..

• Anonimo
    10 anni fa

Si blocca perchè lo hanno tolto!!!!!

• 10 anni fa

se tu sapessi leggere ti accorgeresti che wikipedia non si è "bloccata". non è una faccenda per bambini di 2 anni.

ciao

• 10 anni fa

Si purtroppo... forse lo chiuderanno in Italia

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 10 anni fa

si e forse la chiudono... sinceramente credo sia un peccato perchè non potremo più fare ricerche su wiki

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.