Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 8 anni fa

ragazze ma voi quando scrivete su un foglio di carta per sfogarvi..poi cosa ne fate del pezzo di carta?

lo tenete o lo buttate? dove va a finire?

17 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Migliore risposta

    Dipende...da come mi va in quel momento..

    A volte scrivi delle cose per sfogarti e le lasci dentro il diario e dentro dei quaderni..e poi li ritrovi dopo tanto tempo e li rileggi...a volte sorridendo, a volte strappando la pagina...

    a volte capita che sono cose, che, subite dopo che le scrivi, le odi e non le vuoi più vedere e allora strappi tutto...

    In base al momento :)

    .,.,

  • 8 anni fa

    io non mi sfogo sulla carta altrimenti rincoglionità come sono la lascio in giro e la leggono -.-

  • Anonimo
    8 anni fa

    è da psicopatici

  • Lo brucio. Strapparlo mi fa sentire peggio perchè poi non riesco a fermarmi e strappo anche quello che c'entra nulla. La cenere è cenere invece.

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • no di solito non ci scrivo, lo strappo direttamente

  • Anonimo
    8 anni fa

    io per sfogarmi gioco a gta o un gioco bello violento

  • y♥
    Lv 5
    8 anni fa

    Ma puoi dirmi dove questo va a finire?

    Non te lo so spiegare...

  • 8 anni fa

    dipende dalle volte ma la maggior parte delle volte lo strappo e dopo lo brucio

  • Anonimo
    8 anni fa

    lo brucio...

  • Dahlia
    Lv 6
    8 anni fa

    Io vado in palestra a sfogarmi!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.