Lapide The Sims 3? 10 punti!?

Raga, mentre giocavo a The Sims 3 ho reincarnato un sim che era morto... dopo un po' però mi è scocciato andare in giro con un fantasma xD e l'ho fatto tornare nell'aldilà mediante la lapide che era nel suo inventario... Quando è tornato nell'aldilà è apparso il messaggio che dice che gli averi di questo sim passano a un altro della famiglia, ma la lapide non c'è più! Né nell'inventario, né a casa... Non c'è modo per riaverla?

Aggiornamento:

hot girl (già dal nome si vede che "persona" sei) vai a farti fòttere, pùttana ;)

4 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

    prova a vedere al cimitero.

    comunque credo che sia partita insieme al proprietario per l aldilà

    P.S. ho appena provato a spedire il mio sim nell aldilà per vedere se anche a me scompariva la tomba.

    è partito e ho trovato la tomba nel mio giardino.solo che invece di essere una lapide era l urna con dentro le ceneri.

  • Anonimo
    8 anni fa

    Cavolo è successa la stessa cosa anche a me! E' morta di vecchiaia la nonna della famiglia. Ho guardato nell' inventario e c'era la lapide, solo che poi tramite quella l'ho mandata nell'aldilà! Ma io volevo tenerla T_T pensavo che la lapide rimanesse..

  • mi sa di no. a meno ke non ricrepi

  • 8 anni fa

    Ma fattela una vita, reale!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.