? ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 9 anni fa

Non riesco ad abbinare una camicia da boscaiolo da donna?

Ciao a tutti,

Non riesco ad abbinare una camicia da boscaiolo da ragazza di colore verde e blu... Consigli?

Aggiornamento:

Uhm, grazie per i consigli! la maglia sotto alla camicia deve essere a tinta unita? bianca va bene con i jeans (chiari o scuri?) ?

9 risposte

Classificazione
  • Anna
    Lv 4
    9 anni fa
    Risposta preferita

sicuramente jeans (o gonna di jeans se ti dona) e poi ballerine verdi o blu e maglioncino/cardigan che si intoni con la camicia, (verde blu o beige).

per consigli su abbinamenti colori http://modaperprincipianti.blogspot.com/p/colori.h...

• 9 anni fa

Io le indosso spessissimo, le ho di molti colori.

Allora, di solito le abbino aperte con sotto una canotta che riprende i quadri e dei jeans molto skinny, sotto superga oppure ballerine.

Altrimenti chiusa con una cintura nera in vita, leggins e ballerine/vans.

Che dici? Di solito io metto anche una collana con ciondolo dorato. Ciao :*

• camicia aperta, canotta blu sotto, jeans non troppo scuri, converse/ballerine/stivali o blu o verdi.

• Anonimo
    9 anni fa

camicia aperta e toppino aderente blu o nero, jeans blu scuro e scarpe da ginnastica oppure stivali :-)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

JEANS !!! ;) scarpe blu..ballerine anche perchè sei in contrasto di stile ;)

• 9 anni fa

Jeans chiari attillati e stivali neri

• Anonimo
    9 anni fa

Jeans: Jeans blu scuro possibilmente, oppure proprio a stento un pantalone beige.

Scarpe: O bianche, o blu o verdi.

Maglia sotto la camicia (Opz.) : Bianca. Con qualche schizzo blu sarebbe meglio.

• Anonimo
    9 anni fa

pantaloni neri.. o leggins.. e ballerine ;)

• Anonimo
    9 anni fa

una bella ascia con manico marrone, un accostamento eccezionale

scherzo direi una gonnellina verde scozzese se la tieni

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.