Vendere la chiavetta con la sim?

Ciao a tutti, ho un dubbio: devo vendere una chiavetta perché ne ho presa un'altra, legata ad un'offerta migliore. Volevo sapere se è meglio che la sim annessa la tengo io (dato che è legata ai miei dati personali) o la posso consegnare a chi me la compra. Grazie:)

3 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

Ti sei risposta da sola.La sim è legata ai tuoi dati,nel caso di qualsiasi problema sciocco o anche ad arrivare al legale sarai necessaria tu e ne risponderai tu. Se vuoi risparmiarti problemi futuri tienila tu al max la fai scadere(dopo un anno di inattivita vengono chiuse)oppure la ricicli oppure ti informi per bloccarla e chiuderla.

Chi si prenderà la tua chiavetta dovrà solo fare un contratto con un gestore e gli verrà data una sim nuova (dovrà spendere dei soldi aggiuntivi). Percui la tua chiavetta perderà valore.Ma te lo sconsiglio di lasciarla. XD

• Basta che TU ti garantisca (e non ti faccia garantire) che il nuovo proprietario della tua sim si intesti la carta! Se è un amico o un parente chiedigli la cortesia di farlo subito, altrimenti butta 'sta carta e nun te preoccupà! :D e come ti hanno già detto gli altri, non dare la vecchia sim a nessun estraneo, a meno che non venga con te nel negozio e non faccia cambiare intestazione alla sim davanti ai tuoi occhi!

• 9 anni fa

Se sono parenti o amici puoi farlo, ma a sconosciuti mai! Fanno alla svelta a prendere un'altra sim!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.