Perchè nei film i cattivi sono sempre li che fumano come delle ciminiere?

6 risposte

Classificazione
  • ?
    Lv 4
    8 anni fa
    Migliore risposta

    perchè i cattivi sono generalmente dipinti come i peggiori idioti del mondo, quindi forse vogliono dire: chi fuma è un cretino

  • Anonimo
    8 anni fa

    il fumo = fa male= cattiveria. Naturalmente è banalizzato, ricorda che i film non sono tutti da prendere come modello, e devi stare attento ai messaggi che trasmettono. Io per esempio odio i film americani che mostrano che loro sono i migliori di tutti, tipo film di guerra moderni...

  • Anonimo
    8 anni fa

    la parola cattivi ti dovrebbe dire qual'cosa ;) , al cattivo la sigaretta ,sigari ,cortelli, pistole ecc... e una forma di forza e sicurezza e serve ad apparire cattivi hai nostri occhi . ;)

  • Anonimo
    8 anni fa

    Per lo stesso motivo x cui lo fanno anche i più giovani... x avere l'aria da tosti... ma alla fine sn i più debboli:)

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

    dipende dal film... in quelli per bambini per esempio vogliono inculcare il fatto che fumare è una cosa cattiva

  • Anonimo
    8 anni fa

    perchè la società tende ad attribuire qst caratteristiche che alla fine nn riflettono qll ke è la verità

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.