Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Consigli per il fidanzato fotografo?

Sono fidanzata con un ragazzo appassionato di foto di moda..L'ho sempre sostenuto e aiutato in questa sua passione... Siamo stati a visitare una scuola di fotografia dove si è iscritto...Sono davvero felice per lui perchè almeno parte del suo sogno si realizza :-) Come tutte le ragazze provo un pò di paura per la questione modelle, altre donne, ma mi fido di lui! L'unico problema è che prima di entrare in questa scuola si è "messo alla prova" con altre ragazze..E sono per lo più amiche e qualcuna ha piccoli trascorsi con lui..(per esempio con una si era baciato prima di metterci insieme in gita..Con un'altra si stava sentendo perchè gli piaceva molto...) Una sola ragazza era un pò immune da questa pre conoscenza e durante il suo "set" non ho avuto problemi o attacchi minimi di gelosia (lui vuole sempre che io sia presente durante le foto per aiutarlo con le luci e anche per dei consigli..) QUELLO CHE NON RIESCO A SPIEGARE E' CHE LA MIA NON E' GELOSIA O PAURA CHE LUI POSSA ANDARE CON..Credo semplicemente che sia più semplice da parte mia vederlo lavorare con persone sconosciute,"neutre"...Qualcuna ha esperienze simili e sarebbe disposta a parlarne per confrontarsi? E poi ho un altro problema...Lui ha fatto scatti anche a me però tutti stile "donna angelo" :-) Gli ho proposto qualcosa di più "piccante" (niente di esagerato perchè mi vergogno da morire) ma non vuole assolutamente...Ovviamente le foto le terrebbe lui!! Insomma... se avete consigli ve ne sarei grata =)

1 risposta

Classificazione
  • 10 anni fa
    Risposta preferita

Il mio negozio d'abbigliamento di fiducia mi ha proposto in estate di sfilare in modo molto informale nella mia città e farmi fotografare per il catalogo. E' vantaggioso sia per me (perché lo stipendio fra sfilate e cataloghi è molto buono, considerando che vivo con i miei e i soldi che guadagno sono per i miei extra), che per loro (perché ovviamente non mi pagano quanto una modella professionista). Ovviamente essendoci linea d'abbigliamento femminile e maschile ci sono tanti ragazzi (che conosco perché la mia città è piuttosto piccola) "messi bene", fisico scolpito, bella presenza, ecc. Però se sto con il mio ragazzo un motivo ci sarà, no?! Amo lui in tutto e per tutto, quindi per me loro sono carini, ma lui è il più bello di tutti! Non penso che il tuo ragazzo stia con te per le tue caratteristiche fisiche/estetiche quindi secondo me non c'è motivo di preoccuparsi. Di ragazze carine ce ne saranno tante, ma per trovare una ragazza carina non c'è bisogno di andare sul posto di lavoro, si può incontrare benissimo camminando per la strada.... lui è in contatto con loro, ma è fidanzato con te. Poi dici che lui ti vuole sempre al suo fianco, quindi la tua presenza è importante per lui. Sei il suo sostegno, il suo punto di forza e il suo punto di riferimento; vuole condividere il suo sogno con te... direi che è innamorato! =)....

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.