RADIOUS ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 9 anni fa

Come cavalchi la tua onda?

Libera interpretazione.....

http://www.youtube.com/watch?v=i6hcWClLaDE

Youtube thumbnail

&feature=relmfu

9 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    Cavalco????

    Naaaaaaaaaaaa!

    Io fo come le rane...saltello di onda in onda e ogni tanto ci fo le piroette..i doppi carpiati,ci affondo e riemergo!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    cadendo,annaspando e risalendo sulla tavola

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    Tirando e allentando le briglie guardando sempre la cavalcatura e il terreno. E ricordandomi di come si nuota.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Mi sa che ci annego! :(

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

    Ci salgo sopra e mi lascio dondolare con l'occhio sempre vigile...non si sa mai dove ti porta il mare^^

    Leggi la musica non le parole^__^

    http://www.youtube.com/watch?v=NFP_GrzWylg

    Youtube thumbnail

    &feature=player_embedded

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    a suon di dolcezza e amore...quando c'è chi me ne circonda ovvio! =)

    Ciao Pre, buona giornata a te! =)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    aspetto il momento giusto , e poi entro nel tunnel con la mano che sfiora l acqua, e quando cado torno a largo e ne aspetto un altra.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    non so cavalcarle...

    ...so nuotare benissimo, però!

    Fonte/i: ;))
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    La mia è un'onda anomala, e più che cavalcarla, rischio di rimanere travolta e affogare.... :(

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.