Anonimo
Anonimo ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 8 anni fa

Squadra pokemon rosso fuoco entrate?

Blastoise: Surf, Protezione , Geloraggio , Terremoto

Charizard: Volo , Lanciafiamme , Dargartigli , Terremoto

Aggron : Terremoto , Fulmine , Breccia , Lanciafiamme

Heracross : Breccia , terremoto , Iper raggio , Rocciotomba

Nidoking : terremoto , fangobomba , palla ombra , geloraggio

Latios : psichico , dragartigli , geloraggio , palla ombra

3 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    Uhm... vedo che hai optato per moveset che comprendono (x la maggior parte) solo mosse offensive e per giunta, molto diverse fra loro! Io prima di tutto controllerei le nature dei tuoi pokemon dato che possono non influenzare o influenzare positivamente o negativamente le statistiche dei tuoi pokemon! Per esempio, se il tuo Latios fosse di natura scaltra, sarebbe svantaggiato nell'attacco speciale che è la sua statistica più elevata! In compenso un'altra statistica che al momento non ricordo, verrebbe potenziata (del 10%). In secondo luogo, ti consiglierei di utilizzare anche diversi tipi di pokemon. Esistono infatti:

    SWEPPER, Pokemon molto forti in attacco e anche con una notevole velocità (appena attaccano, di solito causano molti danni)

    SPECIAL SWEPPER, simili agli swepper, sono molto veloci ma si differenziano dai primi perchè + forti in attacco speciale

    PHYSIC WALL, Pokemon solitamente lenti ma con una notevole difesa (Steelix, Shuckle, ecc...)

    SPECIAL WALL, simili ai physic wall, sono molto lenti ma hanno un'elevata difesa speciale (Chansey, Blissey,Umbreon, ecc...)

    Con Blastoise hai fatto un buon lavoro! Grazie a terremoto potrai eliminare gli avversari elettro e veleno (evitando così paralisi e avvelenamento!) mentre con geloraggio, stenderai qualsiasi tipo erba!

    Charizard potrebbe imparare Giornodisole al posto di Volo e Solarraggio al posto di Terremoto! O se no, Solarraggio al posto di dragartigli! Grazie agli effetti di Giornodisole, potrai utilizzare immediatamente Solarraggio, inoltre Lanciafiamme, essendo una mossa di tipo fuoco, verrà potenzita!

    Per Heracross, sinceramente ti consiglierei il seguente moveset: Sostituto, Centripugno, Frana e Megacorno. Con Sostituto, potrai utilizzare Centripugno senza problemi! Inoltre, Frana è più potente di Rocciotomba e può essere anche d'aiuto nelle lotte in doppio poichè può colpire 2 avversari contemporaneamente! E Megacorno ovviamente sarà la mossa + forte dopo Centripugno! Sebbene Nidoking sia una sorta di swepper e quindi geloraggio, fangobomba e palla ombra non siano azzeccate, capisco il perchè della tua scelta... Volevi difendere Nidoking da avversari temibili. Stai attento xò! Il tuo Nidoking potrà anche sapere Palla Ombra, ma davanti ad un Alakazam (Pokemon con velocità e attacco speciale molto elevati), per quanto quest'ultimo possa essere debole contro Palla Ombra, non ha speranze! Alakazam lo supera senza dubbio in velocità! Inoltre, come già detto, avendo un notevole attacco speciale, lo farebbe fuori con 1 solo psichico!

    Ed ora, passiamo a Latios! Uhm... potresti togliere dragartigli poichè i tipi drago ( e anche i volante e gli erba) li puoi far fuori con geloraggio! Con palla ombra metti KO gli spettro e gli psico, mentre con psichico i veleno e i lotta... in sostituzione a dragartigli potresti mettere ripresa o protezione o se no, dragodanza! Aumenterai la velocità di Latios così tanto che nessun pokemon potrà più attaccare prima di lui! Potenzierai anche l'attacco, ma non serve a nulla dato che le mosse che hai scelto per lui (tranne dragartigli) sono di tipo fisico... Ed infine, Aggron. Uhm... Terremoto ti può stendere ben 5 tipi di pokemon (Fuoco, Roccia, Acciaio, Elettro e Veleno), quindi siamo a cavallo. Con Breccia puoi stendere 4 tipi (Roccia, Acciaio, Normale e Buio) quindi Ok. Per quanto riguarda Fulmine, si ok. Uccide gli acqua e i volante, ma anche quì, sta attento! Se t dovesse capitare un Quagsire o un Whiscash Fulmine non servirà a un bel niente poichè sono doppio tipo Acqua/Terra! Se te la senti, potresti sostituire Lanciafiamme con Tossina! é una mossa veramente bastarda! ( Se la fai imparare ad un tipo spettro che sa malosguardo o a un pokemon che conosce boato o turbine, sei apposto! Ti immagini? L'intera squadra avversaria iperavvelenata! Vinceresti in un batter d'occhio!). Io ti ho dato i miei consigli sulla squadra, ma è bene che tu sappia che variare la propria squadra e fare un mix fra gli Swepper dei due tipi visti e i wall dei due tipi visti è vantaggioso poichè, non corri il rischio che tutti i tuoi pokemon vadano Ko con un solo colpo. Spero di esserti stata d'aiuto! :D Ciao!

  • 8 anni fa

    io la so ancora migliore di luigi

    charizard lanciafiamme incendio ondacalda fuocobomba

    alakazam psichico psicoraggio pallaombra ipnosi

    blastoise geloraggio idropompa idrocannone surf

    tyranitar terremoto fulmine surf frana

    snorlax riposo russare bodyslam iper raggio

    machamp stramontante incrocolpo sottomissione colpokarate

  • Anonimo
    8 anni fa

    io la so migliore!

    Charizard:terremoto,volo,lanciafiamme,dragartigli.

    pidgeot:att.d'ala,raffica,att.rapido,turbosabbia.

    raichu:tuono,fulmine,locomolvod,iperraggio.

    vileplume:fango,velenpolvere,velenospina,sonnifero.

    lapras:surf,pistplacqua,gettaguscio,att.rapido.

    gengar:ombra notturna,confusione,mangiasogni,stordiraggio.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.