sintomi gravidanza o ciclo?

Salve gente

da un pò di tempo sto provando con mio marito ad avere un bambino, in questi giorni aspetto il ciclo dovrebbe non venirmi se andasse in porto sono in ritardo solo due giorni dallo scorso mese, ma noto che ho dei sintomi come se stessi in ovulazione lo noto andando in bagno, pero' tengo i sintomi come se dovessi venirmi il ciclo da un momento all'altro, l' unica cosa che nn tollero' e il caffè mapuòo' essere normale visto che ho un pò di gastrite anche se di solito lo bevevo lo stessobo ohh, non voglio illudermi altrimenti ci rimango di nuovo male cosapuòo' essere un normale ritardo opp possibile gravidanza??? se ci capite qualcosa rispondete (domanda solo per le donne). "non mi era mai successo prima del ciclo prima ad ora"

Aggiornamento:

grazie ma non mi riferivo al ritardo perchè lo avuto a volte pure per tanti giorni, mi riferisco hai segnali dell'ovulazione che non sono normali visto che non lo sono più :)

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

Ciao cara,anche io e mio marito ci stiamo provando,ed ho gli stessi tuoi sintomi

ed anche io ho due giorni di ritardo.Ti consiglio di aspettare ancora un paio di

giorni e poi fai un test,perché ne anche io ci sto capendo niente.Un in bocca

al lupo,e speriamo che nessuna delle due rimarrà delusa..!

• ciao cara..bene bene bene perché è già qualcosa il ritardo non avendolo mai avuto..sono molto molto contenta per voi.spero con tutto il cuore che ci sia e si possa realizzare il tuo sogno:)un abbraccio

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.