x chi, ieri sera, ha visto la puntata delle Iene..entrate!!!?

Riguardo il servizio delle case abusive di isola di capo rizzuto! commenti??

Io abito a isola...direi ke mi vergogno! Solo questo mi viene da dire..quel vekkio isterico lo conosco...mha..sono completamente senza parole.

Riguardo il problema delle case abusive nn dico nnt xke hanno ragione..però volevo solo dire a tutta italia ke isola nn è un paese di mafiosi e tamarri, non sono tutti come quel vecchio. anzi tutt'altro, Isola di capo rizzuto è bellissima se vista davvero. se facessero un servizio su Isola capireste che non è quello ke sembra nel video..quel signore stupido ke ha detto: "avete sbagliato paese" mi ha fatto prendere i nervi xke è questo l'unico problema di isola...ke nessuno vede ne sente e ne parla!

Non andrà avanti nnt cosi...x fortuna non tutti sono come queste persone... Isola capo rizzuto e capo rizzuto (dove c'è il Mare) sono stupende. Se non fosse x queste persone ignoranti e stupide ke portano avanti in modo cattivo il nome del paese!

Commenti x favore. Ciao

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Migliore risposta

Concy... sei ridicola! ma come fai a difendere i tuoi compaesani! qua non si sta parlando se Isola capo rizzuto e capo rizzuto (dove c'è il Mare) sono stupende, sono sicuramente d`accordo che sono stupende! ma si sta parlando di mentalita` della persone, dell`arroganza delle persone, della falsita` delle persone di Isola capo rizzuto e capo rizzuto. arroganza: il paese e` mio e quindi ci faccio quello che voglio e mi costruisco una casa... falsita`: il sindaco dice che ci vogliono 40`000 euro per abbattere una casa.... ma porca p*****a ! comincia a staccargli il collegamento enel! comincia a staccargli l`acqua! poi voglio vedere come fanno a vivere in quella casa! e chi l`ha fatto il collegamento alla fognatura, all`enel e all`acquedotto? se lo sono fatti da soli i proprietari?? ma va! complimenti Concy continua a difendere i tuoi compaesani! apri gli occhi perdio!

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

Ciao, io sono di Crotone e posso dirti che, purtroppo, queste persone ci sono un pò d'appertutto e non solo a Isola. Inoltre conosco un sacco di gente e sono bravissime persone.. Stamattina ho visto quel servizio e mi sono vergognata se devo esser sincera. Poi molti anziani qui sono cosi perchè "ignoranti". Per fortuna noi giovani stiamo leggermente andando avanti. Poi che la gente non vede e non parla è solo per paura ma infondo è normale. Ognuno si fa gli affari suoi e rimaniamo in queste condizioni.

Ma queste sono cose che dovrebbero interessare lo Stato, noi non possiamo farci niente..

Baci :*

• brava, hai fatto bene a fare qst intervento, io sn anke calabrese, e come te anke io m sn vergognata della figura fatta anke xkè della calabria s parla solo d cose negative nn hanno mai fatto vedere ke posti meravigliosi abbiamo e qnt xsone ke valgono c sn.

• 8 anni fa

Comincio col dirti che io sono convinta che a Isola Capo Rizzuto non ci siano solo persone ignoranti come quelle ( le eccezioni ci sono sempre !! ) però quel video ha fatto emergere il modo di ragionare della maggior parte delle persone che ci abitano.

Da quello che ho potuto dedurre è un paese in cui regna la violenza e dove tanta gente non rispetta le regole.

Mi ricordo quando dicevano "attento con chi parli" - "hai sbagliato paese" - "guarda che quì le prendi sul serio"...è un modo di ragionare basato sull'ignoranza...poi quando ho visto il modo violento in cui ha reagito quell'uomo sono rimasta a bocca aperta!

Secondo me bisognerebbe provare a rimediere questa situazione, magari con l'aiuto di enti maggiori ( visto che il comune non riesce a sistemare le cose ).

Scusami ma non mi sembra normale una cosa del genere e non si può sempre passare sopra a tutto. Questa gente deve capire che non può permettersi di fare tutto quello che gli passa per la testa...ci sono delle regole che bisogna rispettare per vivere in modo civile.

Comunque l'importante è che ci sia anche gente come te :-)...a rendere onore a un posto bello come quello!

http://www.camelotviaggi.com/upload/Offerte/11/vil...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

Ciao si l'ho visto,ma sta tranquilla.. dapertutto ci sono gli imbecilli :) e il nome del tuo paese di certo non viene sminuito,ho visto tempo fa servizio su isola capo rizzuto ed è un posto stupendo come pochi :) quindi sei fortunata a viverci,non dare peso tipi come quello,l'italia ne é piena! ciao.. cmq se vuoi rivedere la puntata,adesso ce la replica sul digitale terrestre,su mediaset extra

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.