Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Animali da compagniaAnimali da compagnia - Altro · 10 anni fa

raccontatemi dei vostri animali domestici ?

io ho un cagnolino di nome BiLLY ha quasi 5 anni l'ho preso alla fabrica dove lavoravano i miei ... un cagnolino tenero e coccoloso .... sinceramente la razza nn la so sarà un bastardino incroccio cn il cane da caccia =) molto buono che se viene un ladro gli offre anche il caffè

6 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Risposta preferita

Ieri sera la mia miciolina, Aida, è dovuta andare via.

Una felina con una curiosità incalzante, tappezzata di macchioline color sabbia, posato su un pelo lucidamente nero. Si dice che avere un gatto accanto è l'unica maniera per sconfiggere la solitudine. Adesso mi ritrovo più solo io che lei lassù. Aveva pochi anni, un carattere vispo, amava le coccole, soprattutto quando si distendeva a pancia in giù e la lingua leggermente puntata verso fuori. Non riesco ancora a dormire, qui la sua mancanza si sente e risente. Dormiva persino con me a letto, e non in fondo, ma proprio accanto. Ieri notte una macchina l'ha presa di petto, è uscita, per via di un vicino, dal giardinetto e dalla cuccia in cui stava. Mi mancherà.

Billy, hai detto?... Dovrà essere bellissimo.

Fagli tante coccole da parte mia. :')

• 10 anni fa

ciao io ho coniglio e cane.

il mio coniglio si chiama Casper (è quello in foto) è un ariete di 2 anni e 7 mesi l ho preso da una famiglia era l ultimo rimasto di una cucciolata che nessuno voleva ..mah!! eppure è cosi carino!!!! lui è una peste è sempre in giro per casa mi alza tutti i tappeti mi saltella su letti e divani ...e il suo "gioco" preferito è buttarmi a terra le cose nel bagno!! cosi mi ritrovo sempre a stargli dietro a raccogliere quello che butta giù!! ieri mentre pulivo il bagno mi è entrato nel mobile degli stracci e mi ha buttato giù tutto!!!!

il mio cane invece si chiama Bonnie è una meticcia non si sà che incrocio sia visto che anche i genitori si presume siano meticci .. lei ha 1 anno e 4 mesi l ho presa in canile lei è la cagnolina più dolce che abbia mai visto non ha mai combinato nulla di grave in casa ..a parte andare a mangiare dall immondizia o portarsi in cuccia calzini o cmq roba intima ..l unico "danno" che ha fatto è stato da piccola ..ha fatto pipi sul letto di mia suocera!!!! eheheheheh ... un suo vizio e che non possiamo mai lasciare cibo incustodito sul tavolo altriment lo ruba è tremenda!!!! però cè da dire che un cane d oro ama Casper gli dà i bacini e dormono persino insieme sul lettone sono un amore vederli vicini ...l unica cosa e che Casper si schifa un pò quando bonnie lo lecca!!! ciaooo

• ?
    Lv 4
    10 anni fa

io invece ho una furetta che gioca sempre e fa troppo scassare con quel verso strano che ha e come salta quando gioca xD poi diventa troppo bella quando si coccola tra le tue braccia per dormire :)

poi ho dei pesci schizzati che saltano fuori dall'acqua quando hanno fame xD però non cadono perchè c'è il coperchio

• Jules
    Lv 5
    10 anni fa

Ho una gatta bianca e nera trovata in strada in campagna, mi piace tantissimo perchè ha un bel caratterino, si fa rispettare davvero da tutti...la cosa bella è che mi riconosce come "mamma": mi segue sempre e mi fa sempre le fusa, poi è anche molto intelligente, fa sempre capire cosa vuole e capisce cosa vogliono gli altri:) evviva gli animali!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • ?
    Lv 6
    10 anni fa

Io adoro gli animali....infatti ne ho tantissimi:

ho 2 pincher di nome Kira e Asia....sono carine e coccolose....le adoro!!

Ho anche 2 gatti di nome Leo e Chicco,una quarantina di tartarughe di terra,4 tarta d'acqua,2 porcellini d'india,pesci e poi galline , anatre,pappagalli e conigli!!!!

Ke carini i miei cuccioletti <3

• Anonimo
    10 anni fa

Ciao :) il mio cane si chiama come il tuo ;D solo che ha fatto 6 anni l'8 maggio.

E' dolcissimo e pieno di bontà, non so proprio come faccia, riesce a veder il lato buono di tutte le persone che vede!Devo farmi insegnare >_<

E' un incrocio pembroke welsh corgi e spinone, tutto bianco con tre macchie marroni sulla testa, sulla spalla sinistra e all'attaccatura della coda.E quando ha il pelo corto si scorgono tante piccole macchioline marroni per tutto il corpo ;)

W i cani :D (e gli animali ovviamente!)

Besos faciles e salutami il tuo Billy ;)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.