promotion image of download ymail app
Promoted

Mappatura Gamepad PC Call of Duty con joy2key?

Voglio giocare a Call of Duty - Modern Warfare 2 utilizzando un gamepad.

Ho un Thrustmaster che funziona benissimo con altri giochi tipo Assassin's Creed.

La versione di COD per Pc non prevede l'utilizzo di un joypad per cui ho scaricato "joy2key" in modo da poter assegnare un tasto della tastiera ad ogni tasto del gamepad.

Con un po' di pazienza ho impostato i comandi fino ad arrivare al punto che mi funziona tutto a parte l'analogico destro che dovrebbe sostituire i movimenti del mouse.. capirete che è impossibile giocare senza potersi guardare attorno.. beh non ci riesco, qualcuno può dirmi come fare??

Grazie.

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

Ciao, vorrei consigliarti riguardo al tuo quesito su cod con joypad di rivolgerti ad un sito specializzato in questo campo, si sono appena trasferiti dopo aver raggiunto 10.000 visite sul vecchio sito per rinnovarsi, e sono pronti a riprendere l'assistenza che forniscono ai loro utenti...assistenza console, pc, trucchi e soluzioni, e soprattutto, registrandoti, l'accesso gratuito e con possibilità di fare richieste, al loro archivio privato e totalmente sicuro sul web per scaricare videogiochi, software, film, anime e musica gratuitamente e senza nessuna registrazione supplementare, sul forum è vietato parlare di download ma nell'archivio puoi sbizzarrirti!xD Te lo consiglio vivamente, ancor prima come loro utente (http://confraternitasegreta.forumattivo.it/) dato che sono molto amichevoli e disponibili...fidati, chiedi a loro, non sarai insoddisfatto...e se ti presenti ricorda di linkare questa domanda su answers, riceverai un trattamento particolare, ciao!

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.