Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoMusicaRap e Hip-Hop · 8 anni fa

Frasi di NOTORIOUS BIG, TUPAC ECC?

potete scrivere delle frasi dette de questi e altri rapper ? grazie

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Migliore risposta

    -Hanno i soldi per la guerra,ma non possono aiutare i poveri(Tupac-Keep ya head up)

    -Non vedo cambiamenti,mi sveglio la mattina e mi chiedo "vale la pena di vivere la vita o dovrei spararmi?"sono stanco di essere povero e ancora peggio sono nero(Tupac-Changes)

    -Alla polizia non importa un ***** di un nero,preme il grilletto,uccide un nero ed è un eroe(Tupac-Changes)

    -Danno il crack ai ragazzini,ma a chi importa qualcosa?una bocca affamata in meno per gli aiuti economici;prima gli mandano della droga e li lasciano contrattare con i fratelli,poi gli danno le pistole e gardano mentre si uccidono(Tupac-Changes)

    -Amo i miei fratelli,ma non andremo mai da nessuna parte,se non collaboriamo,dobbiamo iniziare a fare cambiamenti,imparare a vedermi come un fratello,invece di due estranei,ed ecco come dovrebbe essere(Tupac-Changes)

    -Non vedo cambiamenti,tutto cio ke vedo sono facce razziste,l'odi predisposto fa disgrazie alle razze(Tupac-Changes)

    -Mi chiedo quanto ci vorrà per fare di questo un posto migliore,cancelliamo gli sprechi,buttiamo il maligno fuori dalla gente e si comporterà bene(Tupac-Changes)

    -Ma qualcosa non cambierà mai,provo a mostrare un altra via ma continui a stare nella droga(Tupac-Changes)

    -E ancora non vedo cambiamenti,non puo un fratello stare n pace,è guerra nelle strade e nel Middle East,invece di una guerra di povertà,loro hanno una guerra di droga,cosi la polizia non puo scioccarmi(Tupac-Changes)

    -Prendetevela con mia madre,sono un delinquente negro,in piedi prima del sorgere del sole,piu scaltro di uno spacciatore(Tupac,Still ballin')

    -Non c'è bisogno ke tu mi tema,se ti prendi un po di tempo per ascoltarmi,forse puoi imparare a fare il tifo per me(Tupac-Ghetto Gospel)

    -Non si tratta di nero o bianco,siamo umani(Tupac-Ghetto Gospel)

    -Vedi quell'anziana signora non è triste?vive con una borsa ma è contenta delle piccole cose che ha,e laggiu c'è una donna il crack l'ha resa pazza,pensa ha avuto un bambino(Tupac-Ghetto Gospel)

    -Tieni la testa alta(Tupac-Keep ya head up)

    -e dal momento che tutti siamo venuti da una donna

    abbiamo avuto il nostro nome da una donna e le nostre conoscenze da una donna

    mi chiedo perchè prendiamo dalle nostre donne

    perchè violentiamo le nostre donne, odiamo forse le nostre donne?

    penso che sia ora di uccidere per le nostre donne

    ora di guarire le nostre donne, essere leali con le nostre donne

    e se non lo facciamo avremo una razza di bambini

    che odieranno le donne, che fanno i bambini

    e dal momento che un uomo non può farne uno

    non ha alcun diritto di dire ad una donna quando e dove crearne uno

    quindi i veri uomini si muoveranno

    so che non ce la fate più donne, ma tenete la vostra testa alta (Tupac-Keep Ya head up)

    -Dicono che sbaglio e sono senza cuore ma dopo tutto

    Cercavo un padre che se n’era andato(Tupac-Dear mama)

    -andavo in giro con i delinquenti,e anche se vendevano droga,mostravano un amore fraterno(Tupac-Dear mama)

    -i negri dicono un sacco di stronzate,ma questo dopo ke sono morto,perche mi temevano nella mia forma fisica(Tupac-Troublesome 96')

    -Dio perdonami perchè ho sbagliato,ma ho programmato di morire,portami in paradiso e capisci che ero una pecora,feci il possibile crescuto nell'insanità,o mandami all'inferno,perchè non sto implorando per la mia vita,non c'è nulla di peggio di questa vita senza speranza(Tupac-Troublesome 96')

    -Sorridi adesso,piangi dopo

  • 8 anni fa

    Ognuno di noi è in guerra con qualcosa. A volte io sono in guerra col mio cuore.-tupac

    Le guerre vanno e vengono, ma i miei soldati vivono in eterno.-tupac

    Solo Dio può giudicarmi!.tupac

    Non giudicatemi se non mi conoscete.-tupac

    Non c'e' differenza tra est coast e west coast,entrambe sono America.-tupac

  • Anonimo
    8 anni fa

    la mia preferita è questa (tupac)

    -Dovrebbe esserci una lezione sull'apertheid. Dovrebbe esserci una lezione sul perché la gente è affamata, ma non ci sono. Ci sono lezioni su... la ginnastica. Educazione fisica.

    -Per me, sono il negro più duro là fuori perché sono vero, piango quando mi serve ma sono vero

    insomma lui è un folle. vediti il film di tupac. "tupac resurrection" è uno spettacolo. di biggie non ne so tante quindi non te ne dico xD

  • Anonimo
    8 anni fa

    ALLORA O ASOLTI 2 PAC O BIGGIE ..PERCHE LORO DUE SI ODIAVANO...CMQ 2PAC DICE TROVA SEMPRE UNA FOTTUTA RAGIONE PER SORRIDERE

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.