Calci sempre più forti :-) ?

ieri Ero dal dottore e non riuscivo a stare seduta!! appena ci provavo taac un calcione fortissimo :-) e da ieri non ha più smesso appena mi sdraio o siedo non ho scampo.

a voi quando hanno iniziato a tirare i calci forti che proprio vedavate la pancia muoversi ??

ah poi con questo tempo ballerino non vi state prendendo un malanno ?? io non ce la faccio più parlo a fatica e ho la febbre!! la dottoressa mi ha saputo solo dire stai al caldo...

e grazie che si pensava che uscivo con la febbre ?? boh -.-

Vabbè per finire sta lunghissima domanda alcune domande :-)

-che trio avete scelto ??

- avete già comprato tutto per la valigia ??

- quali acquisti importanti avete fatto ??

bacioni Laura e William 26+4

8 risposte

Classificazione
  • Lisa
    Lv 7
    8 anni fa
    Migliore risposta

Ciao, anche la mia bimba ogni tanto si muove al punto da non farmi stare seduta. ieri poi...bhe, la gine le ha rotto le scatole con la sonda e son partiti i calcioni, altro che muoversi la pancia! si è stupita pure lei, anche perche non è ancora tanto grande ( 24 cm). IO spero tanto di non ammalarmi con questo tempo orribile...anche perche l'unica cosa poi è la tachipirina e aerosol col clenil ( parere della gine). Le altre domande:

- Il trio non l'ho ancora comprato, ma salvo ripensamenti prendero' Otutto dell'ingleisna

- Per la valigia...no non ho ancora preso niente

- ho comprato un mucchio di tutine, il sacco per quando usciremo ( nasce a febbraio) un set di lenzuola per carrozzina, body, calzine, 3 bavaglini, i ciucci e i cappellini. E poi le nonne fanno a gara! calcolando che non ho ancora la cameretta, la mia camera sembra un porto di mare, reparto giacenza merci!

Bacione

Fonte/i: Lisa + Sara 22+0
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

Ciao,sinceramente è tanto che vedo la pancia muoversi,ormai un paio di mesetti credo.

Io ho scelto il trio cam Combi Family blu e rosa

no per la valigia si può dire che non ho comprato ancora nulla!

Acquisti importanti per ora nessuno,ho solo ordinato culla+ fasciatoio e trio

Giada + Charlotte 30+2

• 8 anni fa

Ciao guarda ho iniziato a sentirla molto presto, prima erano dolci colpetti, ora che sono in 34 settimane a volte mi manca il fiato ,per non parlare dei calci nello stomaco... però almeno stò tranquilla, vuol dire che sta bene!! Il singhiozzo però non mi dà tregua le viene spesso, e quello si, mi da un pò fastidio.

Per fortuna al momento niente malanni.. mio marito ha preso il raffreddore e ha avuto un pò di febbre, ed io niente, meglio cosi!

Per il trio noi non l'abbiamo comprato ci è stato "regalato" da degli amici a loro non serve più è il living della chicco, carino.. La valigia diciamo che ormai è pronta, anche perchè il tempo si avvicina, e inizio ad essere stanca per girare a fare acquisti. Acquisti importanti al momento credo siano stati il fasciatoio, che però l'abbiamo preso all'ikea spendendo poco poco, e la culla in vimini, quella con la base a ruote da spostare tra camera e soggiorno. Tanta tanta roba ci è stata regalata o prestata. La cameretta è pronta ma è quella di mio marito di quando era piccolo.

tanti auguri!

Elisa+Mia Morgana 34 sett.

• 5 anni fa

Io uso un aerosol Neubla molto valido. E' un aerosol con compressore a pistoni quindi NON è ultrasuoni. Come tutti gli aerosol a compressore sono un pò rumorosi! Quelli a ultrasuoni sono meno rumorosi ma inutili con molti farmaci!

Il prodotto è veramente ottimo soprattutto per silenziosità (relativamente ad una macchina per aerosol a pistoni), nebulizzazione e maggior velocità rispetto ad altri prodotti già provati: quindi lo consiglio per chi ha bambini parecchio vivaci come i miei che si stancano molto velocemente. Anche la doccia nasale è efficace, però funziona meglio con i bambini più grandi che comprendono meglio il meccanismo inspirazione/espirazione ed il tasto nebulizzatore.

Ti lascio il link se vuoi saperne di più http://j.mp/111STvu

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Ciao Laura, la mia piccola certi giorni è super scatenata altri più tranquilla, ad esempio oggi non si è fatta sentire molto :( cmq passiamo alle domande come trio ho scelto e ordinato quello della chicco enjoy rosso, per quanto riguarda la valigia da portare in ospedale come prodotti x l'igene non ho ancora quasi nulla e nemmeno la borsa perchè devo ancora comprarla visto che con il trio non era inclusa. Come spese importanti fin ora ho fatto solo quelle del trio e qualche vestitino visto che mi hanno regalato molte cose come ad esempio il fasciatoio e la sdraietta. un Bacio

pupetta in dolce attesa 25+3

• Ciao...inizio con il dire che io non sono incinta ma sono già mamma di una bellissima bimba di quasi 9 mesi...i primi calci forti lei me li ha iniziati a dare al 6 mese ...e quello il periodo che si sentono più forti,perchè sn + grandi ...e vanno già stretti rispetto al mese precedente....

Il tuo piccolo c'è da dire che ancora deve nascere e già ha i vizi se stà seduto o meno..hihihihi

Io come trio ho preso il combi family della cam il modello elegante quello con i brillantini,lo preso blu così e neutro,ma c'è rosa,bianco,rosso,ma e delicatissimoooo....

la valigia diciamo per un falso allarme già l'avevo pronta al 7 mese ma mancava ancora qualcosina...poi man mano si mette tutto...però e preferibile per il 7 mese tenerla pronta...

Per gli acquisti importanti bhè...la roba per l'igiene della piccola,bottigline,ciucci,e poi siamo andati a vedere la culla,anche se solo per aridinarla,e poi ci siamo dedicati al corredino,tutine,completino per l'uscita,scalle,anche perchè a me e nata a gennaio....anche a te nascerà a gennaio???

Io finivo il termine il 9...con quelli del medico il 14,ed ho partorito cn un bellissimo parto naturale con 4 ore di travaglio la mattina del 12 gennaio alle 12:55...

Ti faccio tantissimi auguri cara...

Fonte/i: 20 enne felicemente mamma
  • Nikita
    Lv 4
    8 anni fa

Ciao Laura anch'io ricordo ancora i calci che tirava mio figlio, mio marito diceva che prometteva bene come calciatore, bah! Riguardati per la febbre. Sugli acquisti da fare qui puoi trovare qualche suggerimento utile. Ciao. http://mammaunblog.blogspot.com/

• 8 anni fa

il mio o si muove di continuo o sta fermo x ore!!! i calci forti forti non li ho ancora sentiti...diciamo che i calcetti un pò + potenti si son fatti sentire 2 settimane fà circa (ora sono a 30+0).

Pero ora non mi sono ammalata!!! Fortunatamente!!!

Tio della chicco nero e grigio

No non ancora tutto per la valigia.

Gli acquisti importanti sono stati: trio, fasciatoio, lettino, pigiami x me tutine x il bimbo..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.